|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20571.html
Negli ultimi giorni è esploso il caso degli account XBox Live rubati. Microsoft assicura che la sicurezza del sistema non è compromessa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il problema sono i call-center che o non sanno fare il loro lavoro (come in questo caso) o rompono le scatole durante i pasti (telecom e via dicendo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Io per eliminare il problema delle miriade di persone che chiamavano per venderti qualcosa.... sono passato su VOIP, mantenendo il vecchio numero... ma sparendo da qualunque lista....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
soprattutto per quanto riguarda telecom ! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
1 Come hai fatto??
2 Non c'entra niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Sarà anche colpa dei call center, ma con ciò non possiamo giustificare chi ha rubato!!Io ce l'ho a morte con i call center credo che qualche giorno mi piazzino una bomba sotto casa perchè li zittisco sempre (sono degli incapaci e detto da me che non sono certo un esperto di tecnologie vuol dire che sono veramente inguaiati) però la gente non perde il vizio di provare a rubare e se per una volta un call center cerca di essere gentile dandoti informazioni che tu chiedi non so se dobbiamo metterli alla gogna per questo. Per il resto delle situazioni la gogna non è sufficiente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.