|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Xbox e XBMC, problemi con spazio libero su C:
Ciao ragazzi.
Volendo installare una nuova versione di XBMC ho fatto dei casini. Praticamente ho cancellato i file in C: ... non so come ma da una capienza di 300 MB e oltre... lo spazio fisico su C: si è ridotto a 93Mb di capienza massima. Attualmente la xbmc è su E: e la faccio partire con un disco di boot della evolutionx. Come faccio a ripristinare tutto??? helpme please.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
io ti direi di salvarti i salvataggi via ftp (stanno in e:\udata ed e:\tdata), poi formatti tutto quanto, reinstalli solo la dash microsoft (se proprio ti serve, imho ne puoi fare a meno se non usi il Live) e XBMC come dash primaria (ormai le ultime versioni sono anni luce davanti alla "vecchia" evox).
Per formattare e reinstallare consiglio di usare l'x-wizard 3.1+ (o successive se esistono).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
puoi sistemare tutto senza problemi.
Procurati "Slayer 2.6 o 2.7" fai il dvd...inseriscilo dentro la tua xbox, e trovi nelle opzioni avanzate il ripristino di C: e torna tutto regolare..se preferisci formatti C: e poi fai il ripristino così sei sicurissiimisssiimissimisssimo che non hai file che non son stati cancellati ![]() bye
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho risolto con lo Slayer 2.6!
Grazie tantissimo ragazzi! mi avete risolto un vero grattacapo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.