|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vendo Notebook In garanzia 470 euro
Vendo o scambio Notebook HP NX7400 ho ribassato il prezzo a 470 tutto incluso (spese)
INTEL CELERON M410 1,5 ghz 512mb ram HARD DISK = Serial-Ata 60gb Scheda Video Intel Graphics 950 3 USB 1 PCMCIA MASTERIZZATORE dvd dual layer Monitori 15,4" autonomia 2,5 ore WIN XP HOME EDITION SP2 più OFFICE 2007beta e NORTON ANTIVIRUS - SONIC - INTERVIDEO...ecc... il computer è stato acquistato da meno di 4 mesi, ma non risponde alle mie esigenze, quindi dovrei passare ad un acer travelmate, ma ho bisogno ovviamente di recuperare parte della cifra spesa (567 euro) 20 MESI GARANZIA e SCATOLAME ORIGINALE MANDO FOTO DEL NOTEBOOK ecco le caratteristiche del computer che cerco in cambio PROCESSORE = CORE SOLO - CENTRINO - CORE DUO RAM = Almeno 512 monitor = Almeno 15pollici Sch.Video = da valutare, ma non meno di 128mb Harddisk = almeno 60 gb SATA RICHIESTO SLOT PCMCIIA MASTERIZZATORE DVD condizioni usato pari al nuovo io gioco con questo notebook a PRO EVOLUTION 6 a risoluzione massima e a dettagli massimi, senza mai aver avuto problemi, quindi ha buone prestazioni, ma voglio fare un upgrade per motivi di lavoro |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.