|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
[AQ+sped]compro supertua + da reale intestatario
salve a tutti!
come da oggetto compro supertua+. Non mi interessa niente del credito che c'è sopra, anzi meno è e meglio è. La mia unica condizione è che chi me la venda sia il reale intestatario, e non il reale utilizzatore, perchè devo farci la portabilità del numero. In caso di eventuale cellulare sim lock abbinato posso farci un pensierino nel caso sia symbian o windows mobile. ecco tutto... fatevi avanti ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ho due supertua+ una con 400 euro e l'altra con 750 "numero anonimo" ma tutte e due solo con reale utilizzatore se cambi idea contattami saluti
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace, ma devo fare la portabilità del numero... grazie comunque
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Supertua + con 400 euro di credito
-------------------------------------------------------------------------------- reale proprietario ed utilizzatore 404 euro utilizzabile senza vincolo alcuno abbianata a cellulare umts tre LG u 880 colore silver tra poko op. lock offerte e proposte via MP grazie interessato maggiormente al vil denaro!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
interessatissimo... il problema è che avendo su 400 euro presumo che abbia un prezzo abbastanza altino... mandami in pm quanto vorresti, così ti posso dire se ci possiamo venire incontro
![]() ps naturalmente sei il reale intestatario, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.