|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO&SPED] Aerogate II, neon controller, 2 dattatori 775 per zalman e varie modding
Come da titolo vendo un pò di roba:
- ColerMaster Aerogate II silver, completo di scatola, manuale e tutta la cavetteria, credo nn abbia più garanzia, ce l'ho da oltre 2 anni, perfetto venduto a Fatal1ty2782 - Sharkoon neon controller, controlla fino a 4 neon, colore silver, per bay da 3,5" (quelli dei floppy per intenderci ![]() 5 euro - 2 adattatori per socket 775 Zalman, per dissipatori serie 7000, modello esatto ZM-CS1, uno chiuso sigillato e uno aperto, usato 1 giorno e completo di tutte le viti dalla prima all'ultima venduti - 2x griglie in alluminio per ventole 12cm venduti - 2x supporti antivibrazione in silicone sempre per ventole 12 cm (quelli da mettere tra ventola e case per attenuare le vibrazioni dovute alla rotazione delle pale) venduti - 1x ventola 8x8 trasparente con led blu (un blu chiaro, il modello era indicato come ICE BLUE ![]() 4 euro - 1x neon UV da 10 cm 5 euro - 1x laser led UV, quelli a 3 led ad alta potenza, alimentazione molex 4 poli - 2x cavi round ide colore BLU, UV-REACTIVE 5 euro cad - 1x cavo round ide trasparente da 90cm 6 euro - 1x placca in rame per i vecchi AMD athlon socketA (thoro, barton, i vari duron...) Aggiunti - Tastiera multimediale Typhoon colore bianco, ottima, comprensiva di cd 5 euro - Kit radio tastiera + mouse ottico, marca KBERON colore nero, il mouse va con le pile ministic tipo quelle dei lettori mp3. Non è un granchè ma può essere utilissima per un muletto messo in un angolo di casa. Pile non incluse, i tasri A,S,D e E sono un pò sbiaditi 10 euro Se trovo altro in giro per la stanza aggiungo ![]() Pagamento postepay Di alcune cose nn ho messo nemmeno il prezzo, poichè sarà qualche euro: è gradito l'acquisto multiplo, anche perchè x spedire una griglia costa di più la busta di carta ![]() Per ogni info chiedete Appena riesco metto magari la foto di tutto
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 22-03-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
2x supporti antivibrazione in silicone sempre per ventole 12 cm (quelli da mettere tra ventola e case per attenuare le vibrazioni dovute alla rotazione delle pale)
a quanto magari me li spedisci in ordinaraia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sicuro non ti serva altro? P.S.: so benissimo del doppio post, ho già segnalato di chiuderne uno
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
sai dirmi come esattamente sono fatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono dei quadrati di silicone: sembra gomma, a vederli flaccidi paiono un elastico. Li devi far aderire ai bordi della ventola, una volta messi sono quasi invisibili
ho anche quello per l'alimentatore ma quello lo uso ancora, e dal retro del case nemmeno si vede poi se il case è tutto in plexy allora li vedi per forza ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
a me serve 1 adattatore per socket 775 Zalman, quello aperto grazie. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, tipo di spedizione?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda per:
- Sharkoon neon controller, controlla fino a 4 neon, colore silver, per bay da 3,5" (quelli dei floppy per intenderci ) 5 euro - 1x ventola 8x8 trasparente con led blu (un blu chiaro, il modello era indicato come ICE BLUE ), attacco solo 4 poli (doppio, uno maschio e uno femmina) 4 euro Lo sharkoon è quello grigio senza led? (ne avevo visto uno così una volta) Spediresti in raccomandata? Ti faccio sapere al più presto! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
spedisco anche in raccomandata x tutti chi è deciso a prendere qualcosa mi confermi prima possibile
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
adattatore zalman usato praticamente venduto a piripikkio
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho aggiornato il post iniziale aggiungendo un cavo round 90cm e un laser led UV
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
ciao,,,
- Sharkoon neon controller, controlla fino a 4 neon, colore silver, per bay da 3,5" (quelli dei floppy per intenderci ) 5 euro che cos'è? e come funziona? io ho due neon UV,,, fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sta in un bay da 3,5", colore silver. Ha 4 manopole, una per l'eaccensione spegnimento dei neon, le altre gestiscono 3 modalità di illuminazione diversa: se non ricordo male sono intermittenza, sfocatura (o glowing, non so qual'è il temine preciso), l'altra non la ricordo...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
confermo che lo zalman usato è di piripikkio
domani spedizione ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Per ora lascio, mi spiace. magari ci risentimao la prox settimana
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Ti resta una staffa dello zalman?
Del caso coda ![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox Ultima modifica di abc3d : 14-03-2007 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ascolta l'aerogate 2 è perfettamente funzionante?ha graffi? il display ha diversi colori di retroilluminazione?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.