|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
cambi tariffari telefonia mobile!!!!!
mi è appena arrivato il seguente sms da wind:
"Gentile Cliente, dal 01/05 il suo piano tariffario Wind 10 diventerà Wind 12. Per info sulle nuove condizioni chiami il 158" ![]() cosa si può fare???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Beh, in linea teorica se il cambio piano è a tuo vantaggio non devono comunicarti proprio nulla, devi vedere però se effettivamente è più conveniente del precedente oppure no.
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Cosacosacosa??
Anche io ho wind 10...se provano a cambiarla senza richiesta ripasso a vodafone, tanto stavo in wind quasi solo per non avere costi di ricarica... ![]() Ma non e' che wind 10 erano 10 cent +IVA (quindi 12?)Non mi ricordo piu'... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
si le wind 10 passano a 12...prima tutte le chiamate erano scatto alla risposta piu 10cent al minuto, ora sono scatto alla risposta piu 12 cent al minuto
![]() E' dovuto all'eliminazione dei costi di ricarica... ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
però zitti zitti i messaggi non son passati da 10 a 12, ma da 10 a 15
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non è contro le leggi sta cosa?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
che @@!!! era meglio tenersi i costi di ricarica allora?
che senso ha avuto toglierli se poi tutti alzano i prezzi per recuperare quei costi!!! che SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!! dovremmo buttare tutti i cellulari nel cesso!!! e poi voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di n3xus : 17-03-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() e di certo non dobbiamo prendercela con le aziende telefoniche
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma sbaglio o wind è quella che sta facendo più la marciona? prima voleva eliminare i costi ricarica solo ai nuovi piani, ora cambia le tariffe senza chiedere il permesso
peraltro non credo che ci sia una clausola di variazione unilaterale del contratto come nei cc bancari ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sezione errata.
![]()
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
già fatto la portabilità a Tim, così Wind impara a non rispettare il decreto Bersani.
e inviterò tutti a lasciare questa compagnia così poco seria. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Forse non capite che Wind si è accalappiata molti clienti facendo tariffe ultraconvienti e promozioni inverosimili, adesso con la scusa si sta approfittando della situazione. Nessuno fà niente per niente
![]() Cmq io non ricarico più il mio Wind da quando mi hanno gratuitamente attivato la wind 5 senza dirmi che al mese c'era il canone da pagare! ![]() Con la Tim mi trovo bene, anche perchè come la pubblicità, trasparenza al massimo ![]() powered by V[i]C[i]O |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Quote:
![]() powered by V[i]C[i]O |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Copio e incollo un messaggio che ho trovato su un forum:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.