|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Antivirus su Nokia N73
Per diversi motivi dovrei installare un antivirus sul Nokia N73 di un amico.
Sono orientato su F-Secure Mobile Security (Antivirus + firewall),sul sito F-Secure è indicato che il prodotto è compatibile: Quote:
Ho contattato F-Secure (Mi ha risposto CHL ![]() Voi cosa ne pensate? Ultima modifica di Mark® : 13-03-2007 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi rispondo da solo
![]() Ho appena chiamato il servizio clienti Nokia (Gentilissimi!),la versione è la Symbian 9.1 S60 3rd Edition. Perfettamente compatibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Beh, bastava cercare in 1 secondo con Google o provare ad installare il programma, al limite lo disinstallavi e non succedeva niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' la prima volta che metto le mani su un cellulare di questo tipo e non ero molto sicuro sul dà farsi...
Cmq,grazie per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il propietario del cell. ha già fatto reinstallare 3 volte il sistema operativo perkè accettando mms e anke connessioni BT ha reso il telefono inservibile.Questo è quanto mi ha riferito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
La causa non sono certamente virus, digli di cambiare centro assistenza o postare i problemi riscontrati direttamente sul forum, non esistono al momento virus per 3rd edition (come l'N73)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho pensato che si trattasse di virus ricevuti con MMS oppure connessioni B.T.Questo da profano in materia.Ma se voi mi dite ke nn è possibile vi credo ovviamente
![]() Forse rivolgersi ad un centro di assistenza serio potrebbe essere la soluzione + adatta. F-Secure Mobile Security ,dispone anche di un Firewall,può essere utile per proteggere il cell da connessioni indesiderate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.