|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
[PA + sped] cavetti consoles (360/PS2) + SOS Final Escape PS2
hello Fellas!!!
cari ragazzi, apro codesto 3d per liberare un pò il mio cassetto dei cavetti vendo: Cavetto SVideo SONY originale (contatti placcatti e spessore monstre) mai usato euri 15 Cavetto VGA Microsoft perfettamente abile, ovvero pari al nuovo euri 20 Cavetto Composito Microsoft (quello fornito nella Core) mai usato euri 10 Cavetto Component Mad Catz (inutile parlare delle condizioni) euri 15 Gioco PS2 (originale ovviamente ed in condizioni da vetrina) SOS Final Escape versione EU della chicca JAP Zettai Zetsumei Toshi euri 15 Se per caso ci fosse qualcuno interessato al bundle intero faccio un prezzo regalo di euro 50 Valuto scambi solo con HD-DVD, cerco in particolare apollo 13 Il mio nick ebay è lo stesso se volete verificare la mia serietà, ma ho concluso anche sul forum varie volte ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Coda per questo
Cavetto VGA Microsoft perfettamente abile, ovvero pari al nuovo A 20€ spedito in raccomandata, pagamento immediato. mi sai dire se è esattamente questo? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esattamente questo
manca la scatola per il pagamento sto facendo una postepay per facilitare tutti. Ti faccio sapere ma ovviamente il cavetto è tuo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up mattutino
aggiungo anche un telecomando dvd ps2 per 10 euro Bundle ps2 gioco, cavetto, telecomando, 25 euro più spese |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
cavo vga disponibile ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.