|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20457.html
Le ultime specifiche dell' 802.11n sono state approvate dall'IEEE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
interessante, ma la tempistica per avere specifiche definitive sarà ancora lunga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Sbaglio o è persino più veloce del MAXg Wi-Fi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
@denfox
è probabile, ma il wi-fi si propone come proposta per le lan, il wi-max per le man o comunque wan. Vale a dire che il wi-fi offre una copertira di decine di metri, il wi-max invece di decine di kilometri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Tecnicamente, appena le aziende riceveranno le specifiche ufficiali potranno lavorare su un aggiornamento firmware per i modelli pre-N attualmente in commercio o crearne di nuovi che rispettino le specifiche del final-N.
Ultima modifica di pikkoz : 14-03-2007 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Ma una domandina, per esempio il Macbook, ora è stato aggiornato al protocollo n, ovviamente alla bozza. Quando rilasceranno il definitivo faranno un aggiornamento firmware immagino?
Io poi sto per comprare il Netgear DG834N, anche lui ovviamente con il protocollo n in bozza, anche lì ci saranno aggiornamenti firmware allora spero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
era anche ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
|
Cmq le tecnologie wi-fi N e Wimax non sono in contrapposizione , tempo fà sapevo che avevano bloccato lo sviluppo per via del Wimax invece vedo che ormai ci siamo per Wi-FI N
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ho comprato il DG834N, dopo 2 mesi l'ho venduto su ebay a metà prezzo. ho avuto solo problemi, performance basse ed molti portatili con 54g avevano un sacco di problemi di connessioni, superG inesistente. Il supporto italiano ed americano non sapevano nemmeno loro perché questi problemi oppure semplicemente facevano lo gnorri. Provato tutti i possibili combinazioni , addirittura alcuni driver beta che mi avevano spedito, misurato i db dei segnali... alla fine prferivo rimanere sul superG che funziona alla meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Santa Teresa Gallura
|
E mò?!
Chi come me ha un Apple di ultima generazione con la draft 802.11n nella AirportExtreme come si troverà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.