|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come si fanno i desktop?
Ciao a tutti, sto guardando i lavori da voi fatti e sono stupefacenti!!!
volevo sapere da niubbo come potrei fare cose simili, e se è possibile una volta fatto salvarlo in modo da poterlo rieseguire in caso di format |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
vai su www.crystalxp.net io qui ho scaricato i bricopack che mi hanno cambiato il tema e installato la dockbar! ho scaricato poi i widget di yahoo così ti metti qualche cavolata tipo meteo, orologio, calendario e molto altro sul desktop! mettendo queste cose si ottiene un buon risultato (almeno per persone come me che fino a poco tempo fa non sapeva nulla di ciò). per le cose più allucinanti aspetta che ti risponda qualcuno oppure fruga un pò qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473 : ci dovrebbe essere tutto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
mmm ho dato un'occhiata a quel sito...i bricopacks sono solo 4...ma dentro ognuno ci sono + temi o il tema è uno solo?volevo sapere un'altra cosa...sono facili da installare?non è che come windowsblinds creano problemi all'avvio di windows?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni pack corrisponde un solo tema e l'installazione è semplicissima:l'unica cosa che ti chiede e se vuoi fare un'installazione diciamo bassa, medio oppure alta...dipende dal tuo sistema!il mio pc è ormai un pò datato (Athlon XP2600+ , 1Gb RAM) e ha sopportati benissimo l'installazione più pesante! Io attualmente ho installato il "crystal clear" e non mi ha dato mai nessun problema! se per caso poi dovesse incasinare qualcosa basta disinstallarlo! Ho provato anche "vista inspirat" e anche questo non mi ha dato problemi anche se poi l'ho disinstallato (mi ha però conservato il tema del desktop) Se può essere di aiuto, queste versioni sono compatibili con tutte le versioni di windows tranne la 64! Da qui poi ho anche scaricato dei temi del desktop tipo crystal-dlb-be e una shell modificata per fare la barra nera e anche qui non ho riscontrato problemi (il tema, in questo, va però inserito manualmente nella relativa directory di windows...ci sono comunque tutte le istruzioni). Insomma, qui c'è un pò di tutto per gente come me che non molta voglia di sbattersi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ieri avevo provato windows blind, l'ho installato ho applicato un tema e mi si è impallato tutto
![]() ![]() questa prima ed unica esperienza mi ha fatto passare la voglia di moddare xp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco
![]() ![]() Beh prezer se vuoi riprovarci... il mio pc nn te lo presto ![]() Ultima modifica di emy_sc : 21-03-2007 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
amore, quando vengo da te provo quel programma sul tuo portatile, se da problemi anche li, formattiamo, che problema c'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uhauaau furbone
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
altra domanda:se si formatta il pc il tema resta cmq salvato (o cmq se si può salvare in qualche modo la combinazione) o devo re-installare tutto daccapo?
sisi devo applicarmi va,mi avete fatta fissare e devo riuscirci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se uno formatta cancella tutto quindi se reinstalli devi fare tutto partendo da zero! Al limite c'è il ripristino di configurazione di sistema! Se poi ci sono altri metodi non lo so....prova a chiedere da altre parti!!!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
nel formattare, si cancella l'intero disco. lo si riscrive da zero. per quello si deve fare backup dei dati, prima ^^
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
penso che volesse sapere se c'è un modo di poter salvare tutto il lavoro fatto in un package in modo da non dover poi dover rifare tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
bhe, prezerDj... il file del tema è uno solo, un semplice .theme, se poi usa avedesk gli basta salvare la configurazione, e in 10 minuti lo reinstalla, se usa samurize gli basta tenere il file di configurazione e le eventuali immagini usate, se usa un'altra shell...(blackbox, ad esempio è talmente staccata dal sistema operativo che ti copi incolli la sua cartella su un'altro pc, e la usi sull'altro pc)....
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie mille x le info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.