|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ure_index.html
Sony Ericsson presenta le novità che raggiungeranno presto il nostro mercato, giusto in tempo per il periodo delle compere natalizie, e i prodotti che caratterizzeranno la gamma nella prossima primavera. Cellulari Walkman, Cyber-shot e dedicati al mondo web rappresentano un'offerta a tutto tondo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho un p1i e devo dire che mi ci trovo davvero bene. Ottimo il wi-fi, tanta ram a disposizione, e buon contenimento del peso e delle dimensioni.
L'unica pecca è sicuramente il Symbian, perché dal passaggio dalla serie P800 - P900 - P910 alla serie P990 - M600 - P1i hanno cambiato versione del SO e quindi i programmi applicativi scritti per i primi non vanno bene per i secondi e viceversa... mannaggia mannaggia! Per il momento penso che l'utenza business debba ancora aspettare un po' in attesa del successore del p990, che spero che porti GPS, wi-fi di tipo g, fotocamera con flash allo xenon (come k850) e magari schermo con risoluzione maggiore (VGA sarebbe il massimo).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Uff solo un modello a conchiglia, veramente scarso... ha solo qualcosina in più del mio z550i, ma la fotocamera è la stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ho preso da poco un K550i, e non intendo cambiarlo prima di almeno un annetto. Però, dovendo scegliere adesso fra le novità dell'anno prossimo... ehm, uhm... bah, non vedo nulla d'interessante. Finirò per prendere un cellulare che fa più o meno quello che fa il mio ora, ma con una tastiera decente (chissà se quella del K660 è migliore di quel che sembra).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
bello il w960i
fortissimi anche gli ultimi due con i tasti rotondi vecchio stile, finalmente tasti che tastizzano e si sentono!! altrochè touch screen che devi guardare e stare attendo a dove metti le dita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
molto bello il W960i, anche piuttosto ricco come features. Trovo da smepre splendido il P1i, davvero un eccellente terminale. Ho avuto un V800, ora ho l'N73 di Nokia, ma penso che in futuro ricomprerò un SE. Soddisfattissimo anche dell'assistenza ( cosa mai trascurabile in apparecchi così delicati ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il migliore è il W960i...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Soddisfattissimo del P1i, che ho da qualche mese.
Spezzo una lancia a favore del Cell senza GPS: trovo inutile integrarli in un dispositivocellulare e palmare per diverse ragioni. Per prima cosa, una antenna GPS pesa, il che vuol dire aumentare le dimensioni e il peso del palmare, e non venite a dirmi che usate il GPS in continuazione nella vostra città. Secondo fatto, una antenna GPS consuma, il che vuol dire succhiare direttamente dalla batteria del cell, riducendone drasticamente l'autonomia. Terzo fatto, le antenne GPS devono essere di buona qualità e devono soprattutto fare bene il proprio lavoro. Devo ancora trovare un cell con antenna Sirf III o mt3318, per via del costo e del consumo. A questo punto con 50€ vi comprate la migliore antenna disponibile sul mercato (Holux 1200), grande come una pen drive, USB e con batteria autonoma, in gradi di "prendere" anche attraverso i muri e di durare 24h consecutive accesa. Una critica potremmo farla invece ai produttori di software, che si ostinano a guardare i Palmari come i fratelli poveri dei Car GPS, forse perchè TomTom Garmin ecc preferiscono fare soldi anche sull'Hardware proprietario e vogliono scoraggiare gli utenti di palmari... Nel frattempo TomTom Mobile ha le mappe ferme alla 6.75 e non si parla di aggironamenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Finche' non vedo qualcosa con zoom ottico mi tengo il K750i.
Trovo comunque MOLTO interessante il GPS integrato nell'aurticolare wired: ovviamente a patto che abbia prestazioni decenti (almeno pari a quelle dei modelli piu' economici basati sul SiRF Star III). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aspettavo il W960i ma il prezzo per me e' esagerato, 330 euro sono troppi.
Ho ripiegato su un M600i preso NUOVO a 190 se non ci fate nulla con la fotocamera (come me) non vi serve il Wi-Fi ,posso consigliarvelo per 190 euro avete un bel cellulare touch discreto (per chi ha una certa età e non vuol farsi prendere in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io ho preso un k850i e mi ci trovo ottimamente (preso solo ieri) soprattutto lo schermo è veramente eccellente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel settore dei palmari molti hanno integrato la SirfIII, anche qualche telefono l'htc per esempio ce l'ha, e poi uno può decidere se accendere o meno il dispositivo (quindi consumare solo quando effettivamente serve). Per me sarebbe una manna dal cielo.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma perchè sono così brutti??? chi è lo stilista???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vero, ma i palmari htc neppure li prendo in considerazione: sono molto più prossimi a superportatili con funzione telefonica che a smartphone, sia per funzioni/peso/dimensioni/batteria che per costo.
Nel campo degli Smartphone è ben diverso: sia per il peso che per la qualità delle antenne montate, una mt3318 te la sogni, e le batterie più potenti sono nell'ordine dei 1100ma. Li il problema della batteria per entrambi i dispositivi, uniti magari ad una connessione BT vivavoce diventa grosso. "De gustibus non est disputandum": per me, in generale, i SE sono i più belli, mentre trovo l'iPhone estremamente scontato. Ultima modifica di Lud von Pipper : 09-11-2007 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
considerando che il 15 presentano il successore del p1i insieme a un altro paio di novità, avrei aspettato un attimo per l'articolo. In ogni caso ben vengano articoli che facciano vedere qualcosa al di fuori della nokia
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: genova
|
Quote:
![]() non hanno parlato del w660i, io l'ho ordinato dalla germania perchè in italia esce sempre tutto più tardi, non mi stupirei se il W890i arrivasse nel secondo semestre 2008!!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
questa sony ericcson riesce a sfornare una schifezza dietro l'altra.....scusate lo sfogo, ma riuscire a vendere questo telefono è davvero dura........(P.S.: vendo telefoni, e nessuno lo caga, questo!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo è un ottimo esercizio tecnologico, ma preferisco sempre avere una tastiera "fisica" su un telefono che uso come telefono per il 90% del tempo. Per funzioni molto sofisticate probabilmente, un TYNT II resta un palmare migliore di questo Htc-3600
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.