|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
[c++] OracleCommand
Ciao a tutti
chiedevo aiuto (ma anche suggerimenti e, devo dire, incoraggiamenti E' il tipico caso di cursori lasciati aperti. Gli sviluppatori del software in questione mi prendono per matto, ma sono convinto di quanto dico. Purtroppo ho bisogno di approfondire l'uso della classe OracleCommand per esserne sicuro. Non riesco a trovare documentazione decente. Qualcuno l'ha gia' usata? Qualcuno sa dove trovare documentazione adeguata, o suggerimenti di utilizzo? Grazie a tutti Sottovento
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
guarda anche il flag MAX_OPEN_CURSOR in init.ora ma se smette di funzionare é un problema del prog come dici tu non delle impostazioni di Oracle. Mi fai ricordare una cosa che vidi durante il mio primo lavoro: Codice:
EXEC SQL CLOSE r;
if (sqlca.sqlcode != 0)
{
EXEC SQL CLOSE r;
exit(1);
}
![]() era fatto ad un ingegnere
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per prima cosa, complimenti per il nuovo avatar.
Per seconda cosa, grazie del suggerimento, che non e' proprio impossibile. Tutto sommato, mi risolve anche i problemi di memory leak Lo tengo in considerazione, se proprio non riesco a trovare altro.... Purtroppo, in base alla produzione dell'impianto, potrebbe essere necessario uscire dopo un'ora o due e non sarebbe accettabile... devo riuscire a trovare il problema! A proposito, sai se esiste qualche tool per la diagnostica? E' possibile sapere, per esempio, il numero di cursori aperti da una applicazione?
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
l'altro s'era rotto le PALLE di farmi da avatar Quote:
Non ti posso aiutare ulteriormente (per adesso) perché sto incasinattissimo pure io su un pl/sql ... Comunque non conosco tools
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate se riprendo un vecchio thread, ma penso che questa informazione sia importante per tanti con lo stesso problema.
http://orafaq.com/node/758 Bisognerebbe sposare la tipa che ha scritto l'articolo!!! Sono davvero informazioni che ti migliorano la vita, se lavori su Oracle
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.