|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
SITO IN FLASH -aiutatemi per gli esami-
Salve ragazzi, spero di postare nella sezione giusta.
Vi dico subito qual'è il mio problema. Sto preparando una tesina per gli esami su "Alvar AAlto" e bla bla bla...il problema è che questo tizio è finlandese e il sito è solo finlandese o inglese. Per evitare di tradurmi tutto il sito e cmq rimarrebbe sempre il problema delle immagini...C'E' UN MODO PER SCARICARE/EDITARE/CONVERTIRE questo maledetto sito in qualche formato o cmq in qualsiasi modo io riesca a lavorarci sopra? Gia se mi dite che lo posso portare in html o solo come copiare le immagini ve ne sarei eternamente grato. Per favore devo preparare la tesina degli esami di maturità e già sono impanicato...please aiutatemi ![]() P.S. chiedo perdono se ho scritto qualke "orrore" ma in campo html/flash/etc... non sono pratico
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il sito ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
prova a copiare e incollare il codice di ogni pagina del sito in altrettanti file di dreamweaver, comunque tranquillo non avrai accesso hai vari file swf cioè le animazioni e i caricamenti interattivi perchè sono sul server che lo gestisce
questo è il mio consiglio da poco esperto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
bel sito adesso che l' ho visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
cosa ti interessa del sito? testo o immagini?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eheheh dopo un lungo "print Stamp" - Incolla sono riuscito a prendermi tutte le immagini...e con un po di fortuna anke li testo...ora rimane il problema della lingua :P se qualcuno conosce un buon traduttore INGLESE/ITALIANO mi faccia un fiskio
![]() cmq grazie a tutti^^ P.S. mannaggia certo ke portare una tesina fatta proprio come quel sito non mi sarebbe dispiaciuto ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.