|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da pc a pc portatile update possibile ?
-ho pc a casa con connessione molto lenta e gli faccio
verificare gli aggiornamenti su microsoft update e poi vorrei scaricare li stessi dal pc in ufficio...per poi con la chiavetta portarli sul mio pc a casa e applicarli .possibile o creo casini, che dite? ne ho gia scaricati molti e sembra che tutto vada ok, solo che a volte alcuni aggiornamenti (i famosi KB ...) o non li trova oppure li scarica immediatamente ( e magari sono parecchi mb quindi dovrebbe impiegarci parecchi minuti) ...come mai a volte alcuni NON li trovo (tipo il kb892130)oppure mi succede questa cosa strana che liscarica immediatamente? file corrotti ? esempio: KB929338 che dovrebbe essere di 2,2 MB che di norma il mio pc ci impiega 10-15 minuti me lo scarica immediatamente??? Non vorrei che update del mio pc e’ andato in palla… Mi chiede aggioanmenti del 2005 …possibile? Se li scarico e poi li installo e ci sono gia nel mio Pc…cosa puo succedere? grazie x aiuto. Dimenticavo… p.s. come mai a volte trovo dei kb..... uguali di numero ma uno vedo che e' per xp e altro per ie-7 ? possibile microsoft gli dia numerazioni uguali?- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.