|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
C'è una sezione apposita "AIUTO SONO INFETTO COSA FACCIO ? "...
...Perchè non la usa nessuno ?
Cari amici forumini, evidentemente ( NON vedenti Quindi usatela !! E' anche interesse vostro. Ogni S.O.S. troverà migliore risposta da parte dei forumini che possono/vogliono (non sarà mai un obbligo è bene ricordarlo) darvi una mano. Se inserirete, nella pagina principale, la vostra richiesta (che potrebbe essere letta dagli esperti anche a distanza di qualche giorno) può disperdersi con più facilità perchè mischiata anche con altri argomenti non attinenti a ciò che chiedete voi. Senza contare che rendete la pagina principale caotica e dispersiva,e quindi in pratica "impedite" una migliore leggibilità da parte degli altri utenti frequentatori. Mi sembra così semplice,ed intuitivo. Grazie a tutti voi per l'attenzione. Ultima modifica di sampei.nihira : 10-03-2007 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pienamente d'accordo,ma fino a quando questo non entrerà in testa anche a chi cerca di risolvere i problemi degli utenti che postano in questa sezione,è tempo sprecato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari...
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Thread come questo, invece, non rendono il forum "caotico e dispersivo"?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tempo sprecato!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Così come lo ero quando sempre sampei aprì questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360992 "ANCORA SU TOPIC DISPERSIVI E INUTILI" e come lo ero quando scrissi in questi altri threads , sempre su analogo tema: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373151 "Topic Ufficiali, Visione e Consultazione" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1372043 "Si dice sempre di postare nei 3d ufficiali.." Rispetto a quando furono scritti i threads che vi ho linkato non ho visto apprezzabili miglioramenti, sigh, ma siccome sono una ragazza ostinatamente, tenacemente e caparbiamente ottimista, sono assolutamente certa che -prima o poi- qualcosa cambierà in meglio. Mi piacerebbe pensare "prima" che non "poi", perchè "poi" -purtroppo- potrebbe anche essere "un pò troppo tardi". Ultima modifica di ania : 10-03-2007 alle 21:00. |
||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
concordo esimio, personalmente ci ho rinunciato
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
a tal proposito vorrei farti una richiesta,ora lo dico a te perchè sei il primo che m'è venuto in mente:ignoriamo le richieste fatte in barba alle regole di netiquette...il forum è colmo di thread ufficiali e thread in rilievo tale che chiunque dovrebbe postare nel posto giusto senza che noi andiamo a metterci tutte le sante volte una pezza
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
purtroppo io posso dire (come tutti credo) di essere stto anche dalla parte dell'utente infetto ( i miracoli di nis 2005 è questo uno dei motivi principali, a mio avviso
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari...
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vero anche questo
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.