|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Connessione
Scusate un informazione
Ho il modem di Alice flat adsl, solo che ultimamente non si connette +. Ho fatto diverse segnalazioni con il relativo intervento dei tecnici i quali hanno provato + volte se la linea adsl arrivasse alla presa, e + di questo non erano in grado di fare. Così attraverso un operatore Telecom al n.892187 mi viene fatta fare attraverso la maschera di DOS la seguente operazione : ping 192.168.1.1 e la risposta che mi dà è pacchetti trasmessi 4 ricevuti 0 persi 4 = 100% L'operatore dice che il PC non dialoga con il modem quindi di sostituire il modem alice...... Secondo Voi è possibile ? (Cioè l'operazione sopra fatta è corretta ? ) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il tuo modem è ethernet?
Quale IP ha la tua macchina? Ti sposto nella sezione networking, più consona alla discussione. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Connessione
Grazie dello spostamento e scusa ma sono poco capace,
il modem ho provato ad installarlo sia ethernet che usb ma niente anzi ethernet mi rileva un piccolo triangolo giallo sui computerini in basso a dx e dice problemi di connessione. l'indirizzo Ip come lo trovo ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.