|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Ultima versione di Premiere
Qual'è l'ultima versione in italiano di Adobe Premiere in italiano in circolazione che funzioni bene...cioè senza bug...Necessita anche di altri software complementari ? almeno quelli strettamente necessari.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
non c'è nessuno che usa premiere per montaggi video ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
io uso studio 9 e sono molto soddisfatto, premiere non lo conosco.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
L'ultima versione è Premiere Pro 2.0.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusa ma io ho trovato su google anche adobe premiere pro 7... Sul sito della casa dice che la versione ultima è la 2, invece su google mi dice che c'è anche la 7...Ma qual'è quella corretta?
La schermata di adobe premiere pro 7 si presenta con un cavallo in 3D a differenza della versione 2 che si presenta con una "pizza" composta da frammenti di metallo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.