|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PD/VI +Spedizione] Vendo Sapphire x1950 PRO 512Mb AGP con Zalman VF900 + modding
Ciao,
a breve, penso entro settimana prossima (ormai e' pasqua ![]() leggete pure qua per info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315277 per il modding vedi thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441314 mentre per le immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Naturalmente spedisco con imballo originale, i cavi presenti nella confezione e il dissipatore originale, la fattura non ce l'ho (??? persa penso, ache se ho lo scontrino del bancomat) pero' posso chiedere un certificato al venditore (e' un mio amico ed ha un buon negozio di Pc) mentre ho quella dello Zalman la scheda funziona benissimo, nessun problema anzi, e' molto silenziosa adesso ![]() ![]() ![]() Precedenza consegna a mano, in vendita anche al trove, prezzo 210 SS Incluse , 200 per consegna a mano pagamento anticipato nel caso di spedizione CODA err404 dario_fgx VENDUTA A ERR404 Consegnata a mano Ultima modifica di sniper_red : 08-04-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP.. dai che al limite ci mettiamo d'accordo per il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
coda.
ti mando un pvt. ![]()
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
codissima
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho abassato a
210 SSincluse 200 consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
ma mettendo lo zalman hai invalidato la garanzia?? nel caso dovrei rimontare il dissipatore originale, è dificile? fammi sapere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No, dunque ho parlato col venditore (qua con me adesso
![]() mi dice che se ne caso la scheda presenta un diffetto (cosa non ancora successa) basta rimontare il dissi originale (che ovviamente e' incluso ![]() e la garanzia e' ancora valida, ci tento a dire che dopo tutti questi giorni di attivita la scheda va benissimo! nessun diffetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
guarda ti faccio sapere, anche perchè sarei interessato anche alla sola scheda con dissi originale in modo da pagarla meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora me la mandi?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ho mandato un messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
devi anche avvisare il forum che l'hai data a mano non preoccuparti se cosi' era + conveniente x te va bene lo stesso
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho rimesso la scheda in vendita qua
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post16781013 se siete interessati..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.