|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiuto!!! Urgente!!!
Ciao Raga....
Precedentemente avevo aperto la seguente discussione al seguente link, leggetela per capire meglio... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post16104524 Ho acquistato quindi il pentium centrino 730, oggi e' arrivato lo vado a sostituire sul mio HP compaq nx6310 e scopro che il mio celeron 410 ha un socket diverso dal pentium centrino 730 e' possibile???????? Ma non sono entrambi socket mpga 479 !!!!!!!!! ho letto su altre discussioni che molti hanno sostituito il celeron con un pentium m!!!!!! Su alcuni siti li danno entrambi per 479??!!!!!!!!????? apetto una risposta!! Grazie anticipatamente!!!!!!!
INTEL CORE 2 DUO E6600 , ABIT AW9D-MAX SLI&CROSFIRE, 2GB di RAM CORSAR XMS2, ATI RADEON SAPPHIRE X1950PRO 256MB DDR3 HDTV, SCHEDA VIDEO EDITING EMPIRE, HD SEGATE 250GB SATA 2, HD 300GB MAXTOR, CASE PRIMOTEK, MASTERIZZATORI DVD SAMSUNG 18X & NEC 16X, PANNELLO FRONTALE AEROCOOL LCD, MONITOR LCD DVI 17" "GNR", TASTIERA&MOUSE SENZA FILI LOGITECH, IMPIANTO 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Esistono celeron m (e anche p-m) su socket 479 e 478.
Mi dispiace del problema, però nell'altro post ti avevo detto di controllare il socket con cpu-z, ma tu hai postato solo il chipset. Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
beh, tanto potresti esercitare il diritto di recesso, credo, dopotutto non l'hai mai neanche usato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi potete dare un link con immagini dei piedini dei processori intel mobile.......
INTEL CORE 2 DUO E6600 , ABIT AW9D-MAX SLI&CROSFIRE, 2GB di RAM CORSAR XMS2, ATI RADEON SAPPHIRE X1950PRO 256MB DDR3 HDTV, SCHEDA VIDEO EDITING EMPIRE, HD SEGATE 250GB SATA 2, HD 300GB MAXTOR, CASE PRIMOTEK, MASTERIZZATORI DVD SAMSUNG 18X & NEC 16X, PANNELLO FRONTALE AEROCOOL LCD, MONITOR LCD DVI 17" "GNR", TASTIERA&MOUSE SENZA FILI LOGITECH, IMPIANTO 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
....cosi' per capire come sono i socket delle cpu, e verificare la compatibilita in un miglior modo....
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.