|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sostituzione Processore con zalman
Salve a tutti.
Mi rivolgo a voi in quanto più esperti e competenti di me, come ogni volta riguardo al mio pc ![]() Ho deciso anche per una spesa non eccessiva di sostituire il mio vecchio E-6300 con un più potente E-8500 e dovrei farlo di mano mia... Non ho mai armeggiato più di tanto sul mio pc...al massimo ho sostituito ram e vga, ma cambiare il processore penso sia una cosa un po' più complessa, anche perchè come dissippatore ho uno zalman 9500. Il vecchio pc me lo feci montare dal negoziante di fiducia, ma vorrei cimentarmi da solo questa volta...ho visto letto in altre discussioni che non è necessario formattare per un cambio processore specie se si rimane sulla solita tecnologia dual core. La mia richiesta di aiuto riguarda appunto su come cambiare il processore con questo dissippatore: devo smontare tutta la scheda madre? come si fa? non importa? posso andare incontro a qualche complicazione? Mai fatto nulla del genere e ho paura di distruggere qualcosa, ho cercato qualche guida o foto ma non sono riuscito a trovare molto... Vi ringrazio ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nessuno può aiutarmi? Ho posto domande inutili o cose che si danno per scaontate? E' la sezione sbagliata?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.