|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Acquisti su Mr. Price come vi siete trovati?
Ciao,
Ho da poco acquistato una periferica su Mr Price. La disponibilità era immediata ma sono passati più di 4 giorni e non mi è ancora arrivato nulla. Ho inviato diverse mail al servizio clienti ma non mi hanno risposto. Ho chiamato e con estrema fatica sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha comunicato che mi arriverà entro due giorni. Questa non è la prima volta che acquisto da questo negozio. E ho sempre la conferma che il servizio clienti è pessimo e le descrizioni sono ingannevoli ... Voi come Vi siete trovati? Non è che in questo periodo c'è qualcosa che non va, visto che già un famosissimo negozio e-commerce ha avuto qualche problema? Ultima modifica di Rimborsato : 28-02-2007 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
io comprai tempo addietro un lettore mp3 e non ebbi alcun tipo di problema.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vabè dai, stai tranquillo, 4 giorni non sono molti, inoltre c'era pure il fine settimana di mezzo, lavorativi son solo 2, dagli tempo...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Ho comprato un impianto 4.1 un paio di anni fa....la descrizione era esattamente quella del prodotto e il pacco è arrivato in 2-3 giorni se ricordo bene. Ottimo anche il prezzo. Perfetto per me.....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
ciao,
a me una volta è successo, ordinato disponibilità immediata, spedito 10 gg dopo. Scuse del servizio clienti, ma nel complesso tutto bene... Ciaoooo
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Ci comprai un condizionatore Samsung nel giugno del 2001...
![]() Tutto perfettamente bene... ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.