|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
LARINGITE - Chiedo consiglio e aiuto a voi! sono ormai 4 giorni che sto come un cane
Ciao a tutti...
come da titolo ho una laringite, tutto è cominciato giovedì sera con un abbassamento della voce...sempre più forte, e il giorno dopo non riuscivo neanche a parlare...con mio conseguente grosso imbarazzo essendo nel primo mese del mio nuovo lavoro.. ![]() Accompagnato alla perdita della voce, tosse con catarro, naso chiuso...e febbre fino a circa 37.5.. Probabilmente domani sera dopo aver tenuto duro al lavoro, farò di nuovo un passo dal mio dottore...ad ogni modo in questi giorni mi sono curato con dell'aerosol e ogni tanto o una aspirina o una tachipirina...ma la voce è ritornata solo in piccolissima parte e i sintomi influenzali permangono e addirittura aumentano... Avete dei consigli? qualcuno di voi che l'ha fatta e mi pssa dare informazioni utili? Mi siete di fondamentale importanza e sostegno..spero rispondiate in serata... Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Nato a Venezia, vivo in provincia di Udine
|
Continuo a prevedere vita breve.
Al thread. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327
Brolente, quando i moderatori danno un suggerimento, gli utenti fanno bene a seguirlo. Sei ammonito.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.