|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Venezia
|
Consiglio per acquisto 2 GB RAM DDR dual channel
Ciao a tutti!
Voi che ne sapete più di me, che consiglio mi dareste per l'acquisto di 2 GB DDR dual channel da non spendere una cifra? Ora ho 512 MB OCZ Dual Channel Platinum Edition CL 2-3-2-5 1T Se metto timings differenti cosa succede? Grazie a tutti in anticipo! Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Se disponi di una buona scheda madre
ti conviene comprarne altri 2 da 512. E' questo il consiglio che gira sul forum a chi acquista DDR. Sicuramente le DFI sono buone schede madri
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Perche 2 da 512?
Ho una Asus A8V Deluxe... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
non investi in tecnologia superata un capitale consistente.
Hai la possibilità di utilizzarle alla stessa frequenza e con gli stessi timings rinunciando solo al command rate 1T Informati sul thread ufficiale della tua scheda anche se penso che ti costringerà a scendere a 333Mhz. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Volevo solo aumentare un po la memoria in modo che questo PC mi durasse ancora un pò!
Con 2 GB dovrei star tranquillo per un bel pò... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Prenditi due banchi da 1 gb.
Team Group 667 Valuie ram. Penso che siano le migliori ram a quella fascia di prezzo ( economiche ). Ciauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non credo che la A8V-DELUX supporti delle ddr 667, anche perché mi pare proprio che le ddr arrivino max a 600mhz, mentre per velocità superiori si devono usare le ddr2(es. ddr2 667), che per la A8V-DELUX non supporta proprio.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Non so perchè ma ho letto che cercavi delle DDR2 ed invece cercavi delle DDR. Scusami per l' errore che ho commesso. Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.