|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Tread Ufficiale] Alien Rage
![]() Visto che non lo apre nessuno e visto che nessuno lo aspettava ![]() Mosso da Unreal 3 un classico fps ad ambientazione fantascientifica, con grossi xenomorfi e omaccioni con grossi pistoloni Recensioni Quote:
Quote:
Quote:
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Ultima modifica di giacomo_uncino : 19-10-2013 alle 00:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
ma il video e' stato fatto da una console?
mi sembra cosi' piatto , senz ombre , texture piatte assomiglia un po' a bulletstorm spero che le ambientazioni si aprano un po ' lo prendero' per i saldi , 20 euro mi sembra un po' tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque visto la sua multipiattitudine sull'aspetto grafico ci sarà poco da sperare, a parte pompaggio filtri e risoluzione per il resto si attende qualche rece, e un corposo -75% o bundle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cominciano ad arrivare le prime impressioni, e a quanto pare è un gioco onesto niente di eccezionale nè di nuovo ma neanche una ciofeca
http://www.metacritic.com/game/pc/alien-rage http://multiplayer.it/recensioni/123...i-nessuno.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mio ad uno sconto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e aggiungo e ribadisco un forte sconto, leggendo in giro ci sono limiti grossi come omaccioni con grossi pistoloni:
![]() grafica con pesantezza ingiustificata linearità dei livelli solo 2 armi alla volta rigenerazione accompagnata da vitalità del pg molto limitata, forse per aumentare la difficoltà "old school"? comunque dai filmati di gameplay mi aveva fatto una buona impressione, per essere un city interactive.......... chi si ricorda i loro titoli basati sul motore di F.E.A.R ? brrrrrrrrr ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Giocata ieri la demo su Steam:
mi ha dato l'idea di essere un titolo da vorrei, ma non posso un pò in tutto. Di primo impatto l'UE sembra ben sfruttato, poi ti rendi conto di quanto siano grezzi i dettagli in tutto, il motore a tratti vola, a tratti tentenna, nulla di ingiocabile, ma considerando il poco che muove a video. Il gameplay è da nì: le armi danno un buon feeling, i nemici sono la stupidità incarnata, tra l'altro, credo per precisa scelta di velocizzare il gameplay, i nemici tendono ad avere movimenti accelerati, quindi in un attimo ti sono addosso riducendo spesso l'azione ad un indietreggiare sparando a livello mischia. Quelli che stanno fermi, invece, stanno fermi, puoi sparacchiarli finchè vuoi, non si muoveranno da quella posizione o copertura finchè non crepano. Il livello della demo è anche di una noiosità morbosa: non è il fatto che sia lineare, un lungo corridoio, mi sta bene, quanto il fatto che bo, non è ispirato, entri nella stanza, spari, corridoio, spari, scale o arrampicata, spari, salto o accovacciata, spari, frase dei compagni, porta chiusa, spari, ascensore su o giù, spari. Per carità, è così nel 99% degli fps, ma qui sembra un compitino e nulla più. Disinstallato. Ripeto, non dico sia inguardabile o ingiocabile, alla fine la demo l'ho anche finita -vi assicuro che con certe altre porcherie dopo 30 secondi mollo...-, ma non ha nulla che possa convincermi a spenderci il mio tempo sopra. Sarà anche che l'ultimo FPS che ho finito è stato Bioshock Infinite, e dopo di quello giocare ad altri FPS è come assaggiare la cacca dopo la Nutella, secondo me. Edit: e invece no, l'ultimo FPS che ho giocato e finito di gran gusto, è stato Call of Juarez Gunslinger: ecco, quello è un titolo a prezzo budget -pagato 11 Euro-, che mi ha divertito e preso dal primo istante fino alla fine! Se con 11 Euro mi fanno un titolo del calibro di Gunslinger, non possono chiedermente 20 per Alien Rage, ma nemmeno 10.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 06-10-2013 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.