|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[URGENTE] Problema connessione
Ciao a tutti!
Un computer di un mio "cliente" ha un problema che pensavo aver risolto invece... Allora, ha fatto un abbonamento Alice. Come modem ADSL non ha quello della telecom però, lo ha acquistato in negozio. Ieri non si riusciva a collegare, allora ho guardato nelle proprieta della connessione ADSL e ho visto che il pc tentava di usare il modem integrato per connettersi e non quello USB, cambiata l'impostazione e il pc si connetteva senza problemi. Il problema è che ogni tanto, anche se rimane connesso, Explorer si "blocca" e non apre + pagine accusando la probabile assenza di connessione... ripeto però che nella barra delle applicazioni la connessione è attiva! Cosa significa? Scusate se ho scritto URGENTE ma devo andare a sistemarlo e non saprei bene cosa toccare! GRAZIE 2000!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hai provato con un altro pc?in questo modo puoi discriminare se si tratta di modem o di pc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, non ne ho la possibilità!
Che operazioni potrei fare per cercare di sistemarlo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aiutooo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
prova con un notebook prima di tutto bisogna discriminare qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.