|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Cuffie] Aiuto urgente alimentatore
Salve raga.
ho comprato queste cuffie EDIT ma purtroppo non mi sono reso conto che l'alimentatore non è incluso... di qui ho cominciato ad attrezzarmi per comprarlo, ma è complicato.... A parte il voltaggio non so l'amperaggio e la polarità. Sul manuale c'è scritto solo POWER ADAPTOR 4.5DC (o batteria 2x A A A) Chi lo ha provato? Lo avete ho preso questo EDIT Alimentatore Può andar bene? Ultima modifica di Kewell : 05-05-2011 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Imposta la tensione a 4,5. Per la polarità, guarda se c'è una serigrafia vicino alla presa per ali esterno o sull'etichetta con un un cerchietto ed un punto tipo questa ![]() Ultima modifica di Kewell : 05-05-2011 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi spiegarmi meglio la storia della polarità per favore? Sul manuale non parla di polarità.... appena mi arriva l'alimentatore posso controllare sull'alimentatore.... ma sul dispositivo wireless, dove devo vederlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma le cuffie hanno una batteria ricaricabile ? Dalla descrizione non è chiaro, ma la basetta ha anche un vano per due pile stilo o ministilo ? In tal caso, se non hai la serigrafia della polarità, ma sai usare un tester ci arrivi lo stesso. Metti il tester in modo provadiodi, togli le batterie, collega un puntale alla linguetta negativa del vano batterie e con l'altro puntale tocca un contatto della presa DC. Quando tocchi il polo negativo dovresti vedere 0000 sul display ( e sentire il buzzer se il tuo tester lo prevede ). Sull'alimentatore di solito o c'è una levetta per cambiare la polarità oppure l'adattatore per la spina DC può essere montato in due modi. Ultima modifica di Ricky65 : 05-05-2011 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si le cuffie fabbisognano di due mini stilo (che ovviamente ho comprato ricaricabili. Appena mi arriva l'alimintatore ti dico tutto... nel frattempo quando arrivo a casa ti dico c'è scritto sul dispositivo, magari c'è qualche indicazione utile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora, la polarità è ESATTAMENTE come da te disegnata! quindi non dovrei aver grossi problemi. Ora il problema sembra la presa (jack) per collegarlo. Delle 5 ovviamente ne va bene solo una, ma non entra tutta, solo a metà, forse è troppo lungo il jack e piccola la presa... è un problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si possono postare link ad aste. Editati.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusatemi non lo sapevo....
Beh credo che entri tutto, ma il problema è solo che rimane mezzo fuori. Oggi farò i test, se sopravvivo e non esplode ho svoltato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.