Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2011, 08:04   #1
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
[Cuffie] Aiuto urgente alimentatore

Salve raga.
ho comprato queste cuffie
EDIT
ma purtroppo non mi sono reso conto che l'alimentatore non è incluso...
di qui ho cominciato ad attrezzarmi per comprarlo, ma è complicato....
A parte il voltaggio non so l'amperaggio e la polarità.
Sul manuale c'è scritto solo POWER ADAPTOR 4.5DC (o batteria 2x A A A)
Chi lo ha provato? Lo avete

ho preso questo EDIT Alimentatore
Può andar bene?

Ultima modifica di Kewell : 05-05-2011 alle 19:11.
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 11:33   #2
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
Salve raga.
ho comprato queste cuffie
EDIT
ma purtroppo non mi sono reso conto che l'alimentatore non è incluso...
di qui ho cominciato ad attrezzarmi per comprarlo, ma è complicato....
A parte il voltaggio non so l'amperaggio e la polarità.
Sul manuale c'è scritto solo POWER ADAPTOR 4.5DC (o batteria 2x A A A)
Chi lo ha provato? Lo avete

ho preso questo EDIT Alimentatore
Può andar bene?
Si va benissimo.
Imposta la tensione a 4,5. Per la polarità, guarda se c'è una serigrafia vicino alla presa per ali esterno o sull'etichetta con un un cerchietto ed un punto

tipo questa

Ultima modifica di Kewell : 05-05-2011 alle 19:11.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 13:11   #3
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Si va benissimo.
Imposta la tensione a 4,5. Per la polarità, guarda se c'è una serigrafia vicino alla presa per ali esterno o sull'etichetta con un un cerchietto ed un punto

tipo questa

innanzitutto.. GRAZIE!
puoi spiegarmi meglio la storia della polarità per favore?
Sul manuale non parla di polarità.... appena mi arriva l'alimentatore posso controllare sull'alimentatore.... ma sul dispositivo wireless, dove devo vederlo?
Old 05-05-2011, 13:19   #4
Ricky65
Senior Member

Quote:
innanzitutto.. GRAZIE!
puoi spiegarmi meglio la storia della polarità per favore?
Sul manuale non parla di polarità.... appena mi arriva l'alimentatore posso controllare sull'alimentatore.... ma sul dispositivo wireless, dove devo vederlo?
Di solito è riportato di fianco alla presa DC ( di solito stampato in rilievo sulla plastica ) o sull'etichetta sul fondo.
Ma le cuffie hanno una batteria ricaricabile ?
Dalla descrizione non è chiaro, ma la basetta ha anche un vano per due pile stilo o ministilo ?
In tal caso, se non hai la serigrafia della polarità, ma sai usare un tester ci arrivi lo stesso. Metti il tester in modo provadiodi, togli le batterie, collega un puntale alla linguetta negativa del vano batterie e con l'altro puntale tocca un contatto della presa DC. Quando tocchi il polo negativo dovresti vedere 0000 sul display ( e sentire il buzzer se il tuo tester lo prevede ).

Sull'alimentatore di solito o c'è una levetta per cambiare la polarità oppure l'adattatore per la spina DC può essere montato in due modi.

Ultima modifica di Ricky65 : 05-05-2011 alle 13:32.
Old 05-05-2011, 15:13   #5
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Di solito è riportato di fianco alla presa DC ( di solito stampato in rilievo sulla plastica ) o sull'etichetta sul fondo.
Ma le cuffie hanno una batteria ricaricabile ?
Dalla descrizione non è chiaro, ma la basetta ha anche un vano per due pile stilo o ministilo ?
In tal caso, se non hai la serigrafia della polarità, ma sai usare un tester ci arrivi lo stesso. Metti il tester in modo provadiodi, togli le batterie, collega un puntale alla linguetta negativa del vano batterie e con l'altro puntale tocca un contatto della presa DC. Quando tocchi il polo negativo dovresti vedere 0000 sul display ( e sentire il buzzer se il tuo tester lo prevede ).

Sull'alimentatore di solito o c'è una levetta per cambiare la polarità oppure l'adattatore per la spina DC può essere montato in due modi.
ossignore.... chiaro come l'olio
si le cuffie fabbisognano di due mini stilo (che ovviamente ho comprato ricaricabili. Appena mi arriva l'alimintatore ti dico tutto... nel frattempo quando arrivo a casa ti dico c'è scritto sul dispositivo, magari c'è qualche indicazione utile
Old 05-05-2011, 19:06   #6
Master.Jimmy
Senior Member

allora, la polarità è ESATTAMENTE come da te disegnata! quindi non dovrei aver grossi problemi. Ora il problema sembra la presa (jack) per collegarlo. Delle 5 ovviamente ne va bene solo una, ma non entra tutta, solo a metà, forse è troppo lungo il jack e piccola la presa... è un problema?
Old 05-05-2011, 19:11   #7
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Non si possono postare link ad aste. Editati.
Old 06-05-2011, 00:33   #8
Ricky65
Senior Member

Quote:
allora, la polarità è ESATTAMENTE come da te disegnata! quindi non dovrei aver grossi problemi. Ora il problema sembra la presa (jack) per collegarlo. Delle 5 ovviamente ne va bene solo una, ma non entra tutta, solo a metà, forse è troppo lungo il jack e piccola la presa... è un problema?
Se entra a sufficienza per far contatto non vedo problemi
Old 06-05-2011, 06:53   #9
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Non si possono postare link ad aste. Editati.
scusatemi non lo sapevo....

Quote:
Se entra a sufficienza per far contatto non vedo problemi
Beh credo che entri tutto, ma il problema è solo che rimane mezzo fuori. Oggi farò i test, se sopravvivo e non esplode ho svoltato
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP