|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
errore durante il ridimensionamento dei cluser
ciao, ho un notebook asus e per evitare tutti i programmi inutili di ASUS ho ripristinato il PC con un piccolo stratagemma di modo da avere WinXP MC Ed pulito, senza driver ne niente ... solo che ho un piccolo problema ... al partizione è in FAT32 nonostante sia grande 142MB (nn chiedetemi come sia possibile, non lo so).
Quando converto la partizione in NTFS il PC mi si rallenta notevolemente. Dando un'occhiata con Partition Magic scopro che i cluster sono dimensionati a 512 byte. Ipotizzando sia questo il problema avvio il ridimensionamento. Riavvia, ma in partenza mi da questo errore: Error 1611 while executing batch Bad system file name File 9 (48). Non so cosa possa essere ... effettuato scandisk, defrag (sia con l'utility standard di Win che con l'utility free di Auslogic), riavvio, reimpostazione, ma niente ... ho provato sia con il ridimensionamento a 64K che con quello a 32 ma niente ... Secondo voi cosa può essere ???? PS: Ho già provato a fare un paio d ricerche su google senza risultati ! PLEASE HELP ME !!! EDIT: Da qualche parte ho letto (ma in ENG, per cui nn posso garantire la correttezza) che non riescie perchè ha poco spazio libero per riallocare i file ... ma su un HD da 142GB ne ho occupati solo 22 ... !!! AIUTO !!!
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 18-02-2007 alle 17:41. Motivo: Aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.