|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
[Torino] Materiale Media Center
Ciao a tutti ragazzi, vendo o scambio molti componenti del mio attuale Media Center.
Tutti i componenti (tranne il banco di kingston) è stato acquistato nel maggio 2005, però non ho + lo scontrino dell'acquisto, quindi la garanzia è da ritenersi scaduta. Il sistema non è mai stato overcloccato. Scheda Madre: BIOSTAR K8VGA-M Socket 754 Link ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------ Processore: AMD SEMPRON 3000+ Socket 754 BOXED ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------ RAM: 1x256MB DDR 400 Kingston (con dissipatori tipo hyperX) 1x512MB DDR 400 OEM ------------------------------------------------------------------------------------------ Scheda video: NVIDIA Fx 5200 Dissipata passivamente (senza staffa per Case) ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------ Scheda TV: Hauppauge WinTV-NOVA-T ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------ Scheda audio: Terratec Aureon 5.1 PCI ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------ Vendo il pacchetto completo a 190€ trattabili. Posso anche pensare di smembrare, ma non divido assolutamente la main dal processore (a meno che non ci siano 2 utenti interessati uno a procio e l'altro alla main). Posso scambiare anche con raptor da 36Gb (8MB di cache) oppure con cellulari (magari N80 o simili con wifi). I Prezzi comunque per i singoli componenti, direi di dividerli così: Main+CPU= 80€ Ram= 45€ Scheda tv= 35€ Scheda Video= 20€ Scheda Audio= 10€ Do la precedenza assoluta alla consegna a mano, nel caso valuto le spedizioni. Ultima modifica di Billy-joe : 08-02-2007 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
coda per queste 1x256MB DDR 400 Kingston (con dissipatori tipo hyperX) 1x512MB DDR 400 OEM te le piglio dopo il 15/2 o al max a fine mese me le tieni? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: monteu da po
|
180 consegna a mano???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Io prenderei la scheda TV = Scheda tv= 35€
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti PVTizzo! Ultima modifica di Billy-joe : 21-01-2007 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao interessato alla mobo quanto vuoi? Non sono riuscito a capire se ha grafica integrata e cosa sia grazie
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io sono interessato al processore e alla ram da 512...fammi sapere!!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
coda per la scheda TV a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.