|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
Quale programma per....
ciao a tutti. allora ho il seguente problema aprendo il task manager trovo due processi con nome IEXPLORE.exe che per sicuro so che dovrebbe essere un processo nocivo il problema è che non so come levarlo con spybot e con hijackthis non ci sono riuscito!! che programma devo usare per estirparlo?
grazie a chiunque per un'eventuale risposta
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma Spybot non lo ha rilevato oppure lo ha rilevato ma non lo ha tolto?
Prova Ewido. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente da fare neanke ewido riesce ad eliminarlo, anzi per la verità non lo trova proprio, facendo la scansione completa ha trovato un sacco di roba, ma non quello che mi interessa!! quale altro programma mi consigliate?
p.s. ho provato anke ccleaner, regseeker, regcleaner e niente!!
Starcraft II: Darksoul, 799 Nick Steam: paoletto84 Ultima modifica di Darksoul84 : 12-02-2007 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma iexplore.exe è internet explorer
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
magari fosse quello il processo di internet explorer è iexplorer.exe ed inoltre se termini il processo si chiude mentre IEXPLORE.EXE se lo chiudi si riapre occupando per giunta sempre più memoria cmq, che sia un processo nocivo ne sono sicuro visto che mi era successa la stessa cosa anke con l'altro pc, solo che li avevo usato la formattazione per risolvere il problema, formattare qui è un problema(perkè mi sekko)!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche a me risulta che iexplore.exe sia il servizio di internet explorer.
Appena provato ora ad aprire internet explorer e vedere nel taskmanger in elenco processi. Si avvia proprio il processo iexplore.exe. Saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il problema è che se invece di usare task manager uso altri programmi simili questo processo non c'è e cmq rimane il fatto che sto processo non si chiude!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
provare un antivirus ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ultima modifica di .Kougaiji. : 12-02-2007 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il fatto che Ewido abbia trovato un sacco di roba non depone di certo a tuo favore.
Ho un'ultima carta da giocare: la scansione online di Kaspersky. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.