|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Borland C++ Builder]Errore File ini
Ciao a tutti sto creando un semplice programmino e uso i file ini.
Al primo test funziona tutto bene e i file ini viene scritto correttamente ma se io Apro un file con OpenDialog->Execute() e poi cerco di scrivere sul file ini mi da il seguente messaggio di errore: File in allegato Cosa puo essere? Ultima modifica di MaxTora : 08-02-2015 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
L'errore è molto probabilmente causato dal componente Dialog ma non riesco a capire in che modo puo interferire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ci deve essere un problema quando apro il componente dialog perche anche con il comando DeleteKey dopo aver aperto il dialog non funziona cioe non mi accede al file.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se fai una domanda è meglio indicare anche il linguaggio e il compilatore per cui ti serve aiuto
![]() Ad occhio mi sembra .Net... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il programma che uso è il Borland Builder C++, ho provato a vedere per capire dove puo essere il problema ma non riesco proprio a risolverlo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sto continuando con i tentetivi è ho scoperto che aprendo l'OpenDialog il file ini mi diventa invisibile al programma adesso bisogna capire perche succede.
In sostanza so tanto come prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
C'è qualquno che usa il BorlandBuilderC++ a cui io possa inviare il "File Projet" per dirmi se a lui funziona giusto per capire se il problema è mio o del componente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao a tutti ho scoperto quale era il problema.
Per indicare la destinazione del file ini bisogna inserire l'indirizzo totale es: C:\\Prog\\Prova\\Ini.ini non basta inserire solo il parziale es:Prova\\Ini.ini. Piu precisamente se non apro il dialogbox puo bastare anche il parziale ma probabilmente se io apro il dialogbox ad esempio nel percorso D:\\Foto D:\\Foto diventa la directory principale e quindi andrei a scrivere il file ini in D:\\Foto\\Prova\\Ini.ini e siccome non esiste da errore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.