| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-02-2007, 19:08 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________ 
				 | 

Wake on lan - mobo asus

ho la asus a8r mvp, e non riesco ad attivare il wake on lan per accendere il pc tramite connettore di rete, inviando l'input. ho provato il metodo con altri pc anke molto vecchi, e funziona bene. sul bios dei pc vecchi c'era proprio l'opzione wake on lan: on off.  su questa a8r mvp non lo trovo, però da manuale è scritto che supporta questa tecnologia. illuminatemi. grazie | 
|   |   | 
|  09-02-2007, 19:39 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 
				 | Quote: 

__________________ La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. | |
|   |   | 
|  10-02-2007, 14:12 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________ 
				 | 
		ho guardato il bios 30 volte, in tutti gli angoli. ma niente. se qualcuno ha la stessa mobo, mi dica come devo fare.?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.