|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Acrobat 2.0 Non si Avvia
Ciao,
non c'è verso. Scarico dal sito Adobe, Acrobat per pocketpc... lo installo correttamente. Ma non si avvia. 1. non si avvia se lo faccio partire direttamente tappandolo dai programmi. 2. non si avvia se apro un pdf. in ogni caso.. tenta l'avvio... si vede la rotellina colorata che gira.. e poi sparisce. ho resettato piu volte l'n311.. tutti gli altri prog funzionano. Unica cosa che mi viene da pensare.. è la risoluzione VGA del pda, forse centra qualcosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
premetto che con la risoluzione VGA a me i pdf si vedono da cani, dato che la risoluzione del programma è solo in QVGA(almeno credo...)...
cmq era gia stato posto questo problema..devi scaricare la versione in inglese..quella in italiano non funza... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
installa la versione in inglese e vedrai che và
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Oppure prova Pocket Xpdf, tool gratuito per leggere i pdf, compatibile anche con il formato VGA.
Non dispone però della modalità di ridisposizione, ma su un VGA penso che la cosa sia meno sentita ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.