|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Antenna autoradio
Ciao, buongiorno.
Ho cambiato due autoradio, ma ho sempre una pessima ricezione del segnale su tutte le frequenze (spesso non le trova proprio)...insomma, sembra che l'antenna sia staccata, che l'antennino sia rotto oppure che sia interrotto proprio il cavo.... come faccio a sapere dal cavo dell'antenna c'è effettiva ricezione oppure no? (ho un tester, se può servire) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che macchina hai? Perchè in alcune c'è la possibilità di testare il segnale direttamente dall'autoradio della casa madre. Alcune hanno anche una doppia antenna per ottimizzare la ricezione, una visibile, l'altra annegata da qualche parte (lunotto, parabrezza).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non so se c'è qualche trucchetto più rapido , cmq io prenderei un'antenna di quelle da 10€ , la monti volante e vedi se migliora la ricezione , se si la monti , altrimenti è l'autoradio o la zona che fanno schifo per la radio.
a bastia sono venuto la settimana scorsa a prendere l'auto! ciao
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
posto qui, perchè non voglio aprire un altro 3d.....da due settimane, quando metto la freccia la macchina impazzisce (le luci), anche quando premo il freno (mi si accendono i fendinebbia posteriori, anche la spia |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: le lampadine sono tutte a posto?
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.