|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[Me + sped.] OCLABS / OVERCLOCKLABS PlexyBlock C3-LP for DFI
OCLABS / OVERCLOCKLABS Plexyblock C3 LP (Low Profile)
Introvabile! Perfetto! Come nuovo, nessun graffio, completo di tutto,anche la scatola originale, come mio solito tenuto con la massima cura. ![]() Lo usavo con eccellenti risultati su DFI Sli-Dr, ma son passato ad Asus, quindi quindi non lo uso, per cui lo do via. N.B. NON sono incluse le viti (le ho perse) per cui è in vendita il solo WB, le viti le potete reperirle in qualsiasi ferramenta, o direttamente al sito ufficiale del produttore. Prezzo: 35€ + Spese spedizione. Spedizione: Tramite le poste italiane, Paccocelere3 oppure 1Plus Pacco celere 3 : Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 9,10 euro. Paccocelere 3 offre il servizio di assicurazione fino a 1032,91 euro per solo 2,75 euro. Paccocelere 1 Plus: Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro. Regole: 1. Evitate di inquinare il tread con flame e stronzate varie. Esistono i pm per discutere in privato. 2. Non postare se non interessati 3. Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento 4. In vendita presso altri canali 5. Pagamento accettato: contanti alla consegna , per le spedizioni esclusivamente pagamento anticipato tramite Postepay, non faccio eccezioni.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 17-03-2007 alle 03:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.