|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[OT]Un plauso ai gestori del forum
Volevo veramente complimetarmi per la velocità e per la qualità delle modifiche fatte al Nostro forum dagli amministratori.
Bravi Ragazzi siete Grandi. Grazie per tutto quello che fate per noi. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
quoto in pieno e molto meglio cosi
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi accodo ai ringraziamenti,
ma ho notato che quando invio un pm non mi indica più se l'utente ha letto o meno il mio messaggio, infatti le ricevute sono ferme a giorno 14 ed in questi due giorni comunque ne ho scambiati. grazie comunque per tutto quello che fate per noi, questo forum è il numero uno in italia per scambio informazioni e compravendita di tutto quello che è tecnologia! il mio personale ringraziamento inoltre, se possibile è ancora più grande, avendo scarse possibilità di attingere informazioni e componentistica dalle mie parti, quì ho trovato di tutto e di più ed ho conosciuto qualche decina di utenti (di cui due di persona), con i quali ho avuto modo di scambiare qualcosa, tutte persone ecezionalmente corrette e disponibili! grazie di cuore per davvero, fiero membro di questa comunità, kondorelli.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Mi accodo in pieno, questo forum è eccezionale ed è gestito alla grande!!!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
grazie grazie..
![]() ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
ottimo servizio! sopratutto il mercatino molto meglio di ebay!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.