|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hi-Q Diesel ...qualcuno di voi lo ha provato?
Qualcuno di voi ha provato questo tipo di gasolio ???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
No, mai: costa veramente caro..quasi come il V Power Diesel, che a parità di prezzo preferisco!
Anzi, ultimamente lo sto usando parecchio (il V Power).. e la C3 va piuttosto bene e non fuma nonostante i quasi 40.000 km. Sulla G.Punto invece uso sempre l'ERG Diesel One (ho vicino casa un benzinaio ERG piuttosto economico). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cioè quanto costa???
Non riesco a trovare un sito che indichi più o meno tutti i prezzi di questi diesel speciali. E comunque notate miglioramenti?
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
da quando l'ho scoperto,2 mesetti fà non lo mollo più...
Ho una Volvo XC90 .....ho il confronto verificato molte volte!!! allora con gasolio normale 1.000 km mi costano 125,00 con gasolio Hi Q 1.000 mi costano 113,00 ho un risparmio enorme,la macchina è più dinamica,più pronta e il motore anche canta diverso,dicono che hanno fatto i test sui 100.000km e si hanno risparmi anche sulla manuntenzione e usura delle componenti....come igniettori,camera di combustione sempre bella pulita...ecc..ecc... e poi ti danno i punti doppi per portarti a casa il gioiello Samsung Q1 .... i vantaggi sono molti e le differenze anche |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mikipantera,
ma quanto costa questo Hi-Q diesel ???
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Comunque il V Power Diesel va veramente bene e sinceramente..considerato che da me ci sono un paio di benzinai Shell con prezzi aggressivi (quello dal Bennet di AL è davvero economico)..ci faccio spesso un pieno Sono convinto che facendo molta strada e volendo tenere l'auto in condizioni perfette, sia utile usare questi gasoli più ecologici. In più l'idea di emettere meno porcherie nell'aria, a fronte di un piccolo contributo economico, non mi dispiace; anche se preferirei che lo Stato intervenisse de-fiscalizzando di quel tanto che basta i gasoli con poco zolfo, ma evidentemente è una scelta così intelligente che non verrà nemmeno mai presa in considerazione Per ora i miei naftoni, comunque, ringraziano camminando senza incertezze nonostante i miei kilometraggi da rappresentante
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io uso bludiesel agip, costa pochissimo in piu al gasolio normale, anche perche è l'unico che si trova da me, cmq va benissimo sulla ford focus '99 1.8 tddi, incomincero ad usarlo anche su una 207 1.6hdi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.