|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Torneo Mario Kart DS a Milano (11/02/07) - Iscrizione gratutita!
Ciao a tutti!
Domenica prossima, 11 febbraio, si svolgerà il tradizionale torneo di Mario Kart DS al Festival del Fumetto di Milano. Saranno messi in palio numerosi premi come giochi per Nintendo DS, lettori MP3, hard disk esterni e altri ancora. Non mancheranno, come al solito, sfiziosi gadgets griffati Nintendo per tutti i partecipanti. L'iscrizione al torneo è completamente gratuita. Per informazioni sulla fiera e su come arrivare (è stato istituito un comdo servizio di navetta dalla stazione di Lambrate) cliccate su: www.festivaldelfumetto.com Chiunque volesse iscriversi o avesse domande può postare qui o scrivermi un pm. Vi aspettiamo numerosi ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sei interessato ti pregherei di non postare. Sinceramente mi sembra quantomeno grottesco il farmi dare dello spammer da un utente che ha un profilo come il tuo ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Se mi sbaglio ovviamente ti chiedo scusa. Riguardo al profilo si fa quel che si può ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessato....in cosa consiste il torneo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le gare saranno svolte 150cc su piste casuali...sono permessi tutti i kart e tutti personaggi ![]() fammi sapere se intendi essere dei nostri ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
un UP x voi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s aaaaa kenj ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi potresti mandare un pm con la tua email così ti aggiungo alla mailing list degli iscritti al torneo e ti tengo aggiornato su eventuali novità o cambiamenti? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.