|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema con Screensaver e Risparmio energetico. Aiuto!!!
Ciao a tutti,
Uso WinXP e da qualche giorno mi sono accorto che il salva-schermo non si avvia più e che lo schermo non si pegne mai dopo diversi minuti di inattività. - Ho provato ad andare in Pannello - Schermo - Screen saver e cliccare su prova e così funziona ma poi in automatico non parte. - Ho fatto una scansione con Ad-Aware e SpyBot ma niente. - Ho provato a staccare tastiera e mouse ma niente. - Ho provato a reinstallare i driver ATI ma niente. - Ho fatto una pulizia del registro ma niente. L'unica cosa che ha dato qualche effetto è stata creare un nuovo "account utente" ed entrare con questo account in questo modo tutto funziona. Il problema è che non vorrei dover cancellare il mio account e ricrearne uno nuovo per sistemare tutto. Come posso fare non ho più idee??? Ciao Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi riesce a dare una mano?
ho uardato su google ma non c'è nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato anche a cambiare tutte le impostazioni di desktop, alimentazione, ecc. ma nulla, funziona solo con un nuovo profilo.
Nessuno riesce a darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho appena messo la mia soluzione al problema su un'altra discussione.In breve : ho risolto togliendo il segno di spunta agli aggiornamenti automatici di Spamihilator (0.9.9.13) e tutto e' tornato a posto.
Spero serva. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.