|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Dita gonfie
vi racconto il mio problema.
il 5 dicembre scorso tolsi il gesso dalla mano sinistra che comprendeva tutto l'avambraccio fino ad arrivare all'inizio delle unghie. dopo qualche giorno notai che 3 dita della stessa mano cominciavano a gonfiarsi verso l'inizio dell'unghia e che quest'ultima non cresceva più. per qualche giorno ho osservato pensando che si riassorbissero da sole, dopodichè sono andato a parlare con un medico il quale mi ha detto che probabilmente potrebbe essersi lesionata la radice ungueale per il gesso messo troppo stretto. mi ha consigliato una pomata da mettere e nel caso non passasse niente mi ha detto di andare a farmi visitare da un medico della mano. io ho messo quella pomata per circa 2-3 settimane, senza notare miglioramenti. ora in più vedo che ogni tanto esce del pus dal rigonfiamento e va a depositarsi sull'unghia. lunedi andrò dal medico per farmi prenotare una visita alla mano, però intanto qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei avere? ho fatto una piccola ricerca ma ho trovato poco e niente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ananase
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Ovviamente chiedi al tuo medico ![]() EDIT: Ah è un medicinale se non si fosse inteso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.