|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto Consiglio su Ram Asus A7N8X-X
ciao ragazzi
ho questa scheda madre A7N8X-X con processore amd sempron 2400+ e una ram 256 ddr400 volevo avere un consiglio iinformatico volevo aumentare la Ram.. portarla a 1 gb quale ram devo mettere.. ![]() non riesco a trovare le ram consigliate dall'asus.mi dice che il server si è piantato.. non ci riesco a navigare ![]() volevo sapere quale ram migliore qualità/prezzo qualsiasi consiglio su marche..tipo..compatibilità..ect. quasiasi cosa.. ![]() vi ringrazio in anticipo daniele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao e benvenuto...
...leggi in questo thread,troverai la risposta.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=679506
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() si l'ho visto il thread ma non sono molto afferato in materia.. l'unica cosa che chiedevo quale secondo la vostra grossa esperienza.. sia migliore da montare per la mia scheda in maniera papale.. nel thread ci sono molte nozioni tecniche che mi fanno solo confusione.. di nuovo grazie a chi a letto il mio thread! buona giornata da. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
dipende che ci vuoi fare per uso normale penso che 2 banchi di vdata da 512 nn dovresti avere problemi..io la usavo con 2x512 mushkin blue poi sono passato ad un'altra motherboard (nf7)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie per il consiglio..
beh il mio utilizzo è si normale.. ma noto che più si va avanti più i software richiedono la ram.. un esempio Vista..che non installerò mai.. la mia intenzione è di usaro per lavorarci per dei video.. niente di professionale.. tutta roba mia amatoriale.. sapevo che più ram avevo più riuscivo a lavorarci meglio.. quindi volevo installare un 1gb adesso e più avanti un altro.. sbaglio..?? ![]() ciao..e grazie gun81 da. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.