|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
[ie7] Problema con i frame
Ciao a tutti, per esigenze particolari dovute al mio hosting ho dovuto mettere la home page di un sito all'interno di un frame in modo che venga caricata da un'altro host.
Il problema è che ho un domino www.dominio.org con grosse limitazioni di spazio mentre un dominio www.nome.dominio.it/nomesito con spazio e banda illimitati, quindi avevo utilizzato questa soluzione per poter utilizzare il primo nome di dominio e mettere il sito nel secondo. Esempio pratico (questa è la home page) : Codice HTML:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd"> <HTML> <HEAD> <TITLE>Home page</TITLE> </HEAD> <FRAMESET cols="100%"> <FRAME src="http://reale/indirizzo/del/sito/index.html"> <NOFRAMES> <P>Questo documento a frame contiene: <UL> <LI><A href="reale/indirizzo/del/sito/index.html">sito</A> </UL> </NOFRAMES> </FRAMESET> </HTML> avete idea di cosa possa essere? alternativamente c'è un modo che non sia un redirect per visualizzare una pagina ad un altro indirizzo da quello reale?
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho provato anche con un iframe ma non cambia niente
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo me è il problema non è nella pagina, ma nel browser... a quanto ho potuto testare ne ha diversi di problemi. Se fosse il mio sito lascerei perdere, magari inserendo un avviso per chi usa ie7.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Avviso già inserito con un collegamento che si apre in nuova finestra e che visualizza il link diretto... vabbè per ora farò cosi ma scusa.. che schifo
Grazie cmq!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.