|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
La sony fa sul serio
http://www.previewgadgets.com/gadget/news-from-sony/
direi che per i concorrenti c'è poco da fare ,solo canon puo' tenergli testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
quando dovrebbero uscire in ita ??
la t100 e la w200 mi garbano parecchio !!
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
effettivamente la serie H diventa una macchina perfetta con schermo ruotante, stabilizzatore e grandandangolo 31mm
La serie W80/90/200 con stabilizzatore e il nuovo processore bionz promettono veramente bene, e sono veramente veloci!!! infine la T100 è veramente un gioiellino così piccola e con il 5X ottico, anche se le ultracompatte non mi ispirano mai troppo! penso che sony sia quella che si sia data più da fare sfornando questi nuovi modelli! Canon ha dato solo un aggiornamento di pixel e processori ma non si sono viste grandi novità! mi aspettavo di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
malco io sono sempre obiettivo. se sony decide (come sembra)di fare sul serio ,non ha concorrenti. chiaramente escludendo canon ,che comunque deve continuare a produrre senza sbagliare un colpo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
sono curioso di conoscere le dimensioni del sensore...soprattutto per h7 e h9..
![]() dimenticavo: e l'aggressività del software di noise reduction.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Meglio così, la sony fa macchine al top quando ci si mette, ultimamente mi è sembrata interessata ad altro, produzione di sensori a parte.
Come equilibrio generale le foto fatte da una sony fanno la differenza, niente sgranamenti o dominanti, dovrebbero ritornare a fare macchine come la V1 e non solo compattine o superzoom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La T100 assomiglia tantissimo (anche esteticamente) alla nuova Casio Ex V7, che però ha uno zoom ottico 7x.
Tra le due sceglierei la Casio, per le caratteristiche da video-recorder, la durata della batteria e anche perchè usa le semplici (ed economiche) SD ... anche se le macchine fotografiche Sony fanno foto di qualità migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
nessuno sa rispondere alla mia domanda ?
ovvero quando escono in ita ?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: -
|
sony fece sul serio con la r1 presentanto qualcosa di nuovo... non co sta masnada di compatte tutte uguali alle precedenti con un mp in + e scocche colorate..
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi ma perche' siete cosi invidiosi????
ad ammeterlo mica dovete pagare... queste sono le piu belle macchine attualmente presentate sul mercato.. certo è inutile discutere se il sensore è 1-2,5...non capisco come potrebbe essere diverso con un ottica da 31 a 450mm..... certo che sono delle belle macchine sicuramente superiori alle concorrenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
di certo non è invidia, altrimenti si diventerebbe solo tifosi di una o l'altra casa produdrice!
il problema è che secondo me rispetto ad altre case che con i modelli nuovi, hanno giusto aggiornato due o tre cose, quest'anno sony ha sfornato un po di belle cose! e se il 31mm non sarà il grandangolo che tutti speravano l'importante è che quella sia la via dello sviluppo! magari il prossimo hanno arriverando ad un 27 e così via! Poi c'è da considerare quale altra macchina con il corpo compatto ti offre granangolo e tele? le principali concorrenti pana fz8 e canon s3 no! quindi è un punto a favore! io sperò che quando uscirà la canon s4 se avrà un 15X spero sia un 28-420 e non un inutile 36-540!!! Poi dato che siamo nel digitale penso che far derivare i processori dalle macchine top di gamma sia una cosa buona! dato che buona parte del risultato fotografico dipende dall'elaborazione di queste cpu! quindi ben venga il bionz come il digic di canon! bellina anche la casio che è stata citata, penso che le novità siano queste! qlc che apporti una cosa che prima non c'era! se lo schermo ruotabile di canon era una figata, loro sono stati cretini a toglierlo dalla g7 e alla sony sono stati furbi a metterlo alla serie H!!!! Infine per iubbo, di certo non puoi confrontare le compatte con gli obbiettivi reflex che hanno grandangoli con i contro cazzi! nelle compatte va già benissimo poter usufruire di un 28 o 31 invece dei classici 35/36mm. Questo secondo me! poi ovvio che se facessero ottiche che partono dal 24 saremmo tutti più felici! ma anche una compatta da taschino con la qualità di una reflex mi andrebbe bene! MA forse è ancora impossibile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho detto il mio punto di vista sulle nuove sony , tu sei intervenuto dandomi del ridicolo,vabbe' che possiamo esprimerci tutti ,pero' almeno contiamo fino a 10 prima di scrivere qualcosa. per il resto avrai guardato sole le foto perche macchine con le stesse caratteristiche non ne vedo.. dove sta una 12 mpixel compatta? dove sta una compatta 15 x con monitor lcd da 4 orientabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
secondo me la vera innovazione a questo punto sarebbe una compatta con un sensore grande,uno zoom 10x-12x che abbia un filtro anti noise che non faccia disastri e con poco rumore digitale...
aspetto le foto,ma secondo me,12mpx su un sensore da 1/2,5 sono davvero tanti...se farà foto pulite sarà sicuramente la migliore alternativa sul mercato,se non le farà pulite sarà una delle tante...visto che con i numeri e gli accessori (dimmi te che se ne farà uno di 12mpx...stampa un arazzo?? ![]() ![]() tex se ti ricordi ero uno dei detrattori del filtro fuji,e ho usato sia canon che fuji,e adesso minolta...quindi piuttosto che invidia il mio è scetticismo... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e che costi poco no?
![]() al di là di tutto.... posto che 12 mpixel "servano" ad altri scopi che non siano quello di vendere memory stick da 4 giga.... come cavolo fanno a stare su un sensore da 1/2,5"? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.