|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Lucchetti a chiave unica
Dove si possono trovare?
![]() sulla baia ho trovato qualcosa, ma solo in confezioni da tre... ho provato a chiedere al tizio che dublica le chiavi, ma non ha idea di dove trovarli, in ferramenta idem. sono comodissimi: sul camper ne ho 4 che si aprono con un unica chiave (che apre anche la serratura di un gavone) ma me ne servono di più... idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
la turatech che fa accessori in moto ha dei kit da 4 credo....
di + non so.. a me per le valige della moto farebbe comodo se si risucissero a trovare ad un prezzo decente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Beh in qualunque negozio di chiavi ben fornito suppongo! Qua da me ce n'è uno bello grosso e li ha, se non sbaglio in scatole da una decina (non li ho mai contati ma dalla dimensione una decina ce ne sta...
![]() |
#5 |
Bannato
|
da me non ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
come ti servono (dimensioni, forma, etc etc) e quanti? che posso fare un salto a sentire e casomai spedirteli!
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
bah, non mi servono immediatamente, ero solo curioso di sapere se esistevano o no
![]() (sarebbero per l'unimog che prenderò, ho visto i lucchetti originali.. saranno 20 e ognuno ha una chiave diversa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() compera quelli a combinazione numerica ed impostala uguale in tutti ... cosi' in piu' c'e' il vantaggio che e' impossibile perdere le chiavi e che volendo puoi "mandare" la chiave via telefono o simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
naa, le chiavi sono più comode e quelli a combinazione si inceppano nella sabbia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche da me nella ferramenta si trovano i lucchetti quanti ne vuoi
basta che chiedi che li vuoi tutti uguali al limite te li fanno arrivare se in casa non li hanno pronti sono di tutte le dmensioni dove lavoro io ultimamente per dei ripari chiusi fra di loro ne ho aquistati una decina di diametro anello 10 al costo di 4 euro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
andrò da un'altra ferramenta che è meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ma a che ti servono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
dipende dal culo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Appunto! Per stare un po' più tranquilli meglio uno da 5-6 cifre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
allora la chiave e la combinazione hano gli stessi rischi a contatto con la sabbia..
inutile.. ci vuole sempre con se lo svitol e l'aria compressa.. pure in moto.. se ti si infila nel blocchetto di accensione sono c#zzi.....( se si hanno moto con centraline e cosi di riconoscimento chiave) quindi direi che il rischio + o meno lo stesso cmq i lucchetti non servono per proibire a chi ha intenzione di rubare di apriti le cassette.. con un piccolo tronchese li tagli tranquillo tranquillo, servono solo per scoraggiare zingari e persone non attrezzate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
soprattutto per scoraggiare i bambinetti marocchini
![]() tanto nei gavoni non ci sono cose "preziose", ma si sa... rubano anche i cappucci delle gomme... ![]() (aria compressa non c'è problema ![]() ![]() edit: ma sei "pottino" ![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 23-01-2007 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.