|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
[Blackberry TIM] Costi servizio push mail
La domanda può sembrare stupida, ma non sono riuscito a capire nulla riguardo ai costi del servizio push-mail per la rete Blackberry con il gestore TIM
![]() Sul sito parla di canoni mensili, però non capisco se si tratta dei costi relativi alle email provenienti da qualsiasi indirizzo oppure se sono solo quelle provenienti da indirizzi diversi da pippo@tim.eu.blackberry.com Il dubbio mi è sorto perchè su un forum americano dove parlavano del Blackberry mettevano in risalto il fatto che il servizio push dall'indirizzo della rete blackberry era free... ma dato che qui siamo in Italia... ![]() Insomma.. se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti in merito mi renderebbe molto felice ![]() Grazie ![]() BYEZ ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Stesso tuo problema chiedendo info sul Palm 750 ma anche sul Black targati @mnitel!..ho girato negozi e chiamato il centro info, ma ho avuto risp differenti..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
hai valutato anche l'e61 della nokia?!hai esigenza di usare tim?
prendi il sopracitato cell con l'offeta 3 di 50mb di traffico giornaliero e usi l'account email che ti pare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.