|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
aiuto tra FujiF30, NikonP4, sonyW100, canon Ixus65
salve a tutti,
chiedo consigli tra i seguenti modelli: Fuji FinePix F30 Nikon Coolpix P4 Sony DSC-W100 Canon Ixus 65 cerco una fotocamera che gia in AUTO faccia buoni risultati senza che io passi troppo tempo in regolazioni, mi interessa poi la batteria integrata e un supporto di memorizzazione abbastanza standardizzato. magari che funzionasse senza installare driver o programmi specifici per i dowload. l'uso che intendo farne è di interni esterni in egual misura e non mi interessano immagini ravvicinate o condizioni particolarmente estreme. gradisco colori brillanti e contorni definiti. della fuji ho letto un gran bene ma il supporto XD e un ISO cosi elevato che rischierei di non sfruttare (correggetemi se sbaglio). la nikon attira molto esteticamente e se sapessi che ha parità di qualità con le altre sarebbe la mia scelta. sony ha le memory stik... ma una buona batteria interna. sulla canon ne penso circa come la nikon. avete motivi per farmene preferire una sulle altre? eventuali altri modelli che rientrano nella stessa spesa con caratteristiche che cerco? grazie dell'attenzione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.