|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Thompson SpeedTouch 605 (consigli)
Ciao a tutti,
nell'azienda in cui lavoro, stiamo rimodernizzando l'impianto telefonico e soprattutto quello di rete. Ora monteremo un'ADSL a 20Mbit,e ci hanno proposto di comprare da loro un Thompson SpeedTouch 605 a 150euro circa. Visto che abbiamo una Naked ADSL, ed in teoria potrei montare un po' quel che voglio (basta che sia ADSL2) volevo chiedervi se conoscete il modem in questione, e come vi siete trovati. Grazie in anticipo!
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ciao.
Io l'unica cosa che ho avuto dell'Alcatel è stato un modem USB e me ne sono liberato in fretta. 150 euro sinceramente mi sembrano tanti.... qui puoi trovare la documentazione sul router in oggetto: http://www.alcateldsl.com/support.htm A mio avviso basta anche un router di quelli che usiamo noi del forum....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.