| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-01-2007, 21:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: far away from home..... 
				 | 

[Telefilm]Threshold
			  Anno 2005 , una nave mercantile Americana ha un incontro ravvicinato con una sonda aliena. La sonda emette un suono che causa strani effetti ai membri dell'equipaggio. Alcuni accusano unicamente fortissimi mal di testa,altri muoiono a causa di improvvise deformazioni del corpo.....ma altri vengono 'cambiati'. A Washington viene formata una squadra capitanata dalla Dr.ssa Molly Caffrey che dovrà applicare il protocollo "Thresold" ,ovvero il contenimento e le contromosse in caso di incursione da parte di una entità aliena ostile. L'idea di base è intrigante , un suono in grado di modificare gli umani e plasmarmi secondo il volere degli alieni. Nella Bibbia stessa si narra che Dio plasmò gli uomini e il creato con la propria voce ("in principio ci fu il Verbo"). I dialoghi della puntata pilota sono troppo da "Noi siamo Americani e siamo troppo fighi" ma nelle puntate successive migliorano decisamente. La protagonista (  )merita da sola la visione....e poi nel cast c'è l'attore che interpretò l'androide di una certa nave della Federazione dei Pianeti. 
				__________________ PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart | 
|   |   | 
|  21-01-2007, 22:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Fortezza della Scienza 
				 | 
		Lo sto seguendo senza particolare interesse! La cosa che più mi da sui nervi è proprio il fatto che calcano troppo sta cosa di essere americani quindi super furbi e unici in grado di difendere l'umanità dagli alieni... insomma gli alieni super-intelligienti che cercano di sterminarci in modi subdoli invece di far atterare la loro sonda in cina o altri posti estremamente popolosi le fanno atterare in posti deserti o in mezzo al mare??? ASSOLUTAMENTE NONSENSE! almeno in x-file potevano insinuare che affrontavano i casi avvenuti sul suolo americano qui invece parlano di invasione.....   Lei è da dieci più e va in giro con certi tacchi! la guardo sempre sbavando!  comunque solo lei non può far raggiungere la sufficienza alla serie! Vediamo come evolve! | 
|   |   | 
|  21-01-2007, 23:13 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: far away from home..... 
				 | 
		Anche io mi sono chiesto perchè non far comparire le sonde nel cielo delle città più popolose ...ma ci sarà un perchè (spero) Lei è veramente da sbavo....     Però è carina la citazione del pifferaio magico alla fine della 2a puntata ,quando si dimenticano di spegnere gli altoparlanti che diffondono la sub-armonica. Bah...vediamo il prosieguo 
				__________________ PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart | 
|   |   | 
|  22-01-2007, 14:04 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Fortezza della Scienza 
				 | 
		dalla puntata di questo sabato invece sembra proprio che sia un caso che le sonde nn siano atterrate in posti popolosi visto che stanno cercando un modo di contagiare più gente possibile... un bel    in piena regola! Alcune chicche rimangono carine... il matematico affetto da nanismo mi fa spisciare dal ridere... ma secondo me le serie memorabili sono ben altre... e non mi sorprenderei che fuori patria questo telefilm sia sconosciuto! Oltretutto me lo trasmettono sabato sera  probabilmente mi perdero' parecchie puntate... il mulo è sovraccarico in sto periodo! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.