|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Play With Fire
Ciao ragazzi,
in sto periodo ho fatto parte del gruppo di sviluppo di un gioco per PC (e prossimamente PS2), ok ok, ho fatto solo dei livelli, non il gioco stesso, ma è già qualcosa! Cmq volevo chiedervi il vostro parere sul gioco stesso, non lo troverete nei negozi, ma lo potete scaricare da qui: EDIT Il gioco consiste essenzialmente in voi che siete una palla di fuoco e dovete (potete) bruciare la maggior parte del mondo che vi circonda, dico potete perché per conseguire la missione (che consiste nel raggiungere l'uscita) non sempre potete bruciare quello che vi pare. Il gioco ha tre modalità: Fun: Dove semplicemente dovete andare in giro a bruciare quello che vi pare, in questa categoria tutti i livelli sono facilmente completabili e alcuni rappresentano cose reali (per esempio io ho fatto dei livelli con: la statua della liberta, la torre di pisa, la torre Eiffel...) Puzzle: Dove per finire il livello dovete risolvere un puzzle (ovviamente!) questi livelli hanno tre categorie di difficoltà (easy, mid, hard) Challange: In questi livelli non solo dovete capire come raggiungere l'uscita ma anche essere abbastanza bravi da poterlo fare, alcuni livelli si basano solo su questioni di velocità altri su abilità di manovra. Questi livelli hanno ulteriore categoria "Hell" creata inizialmente per dei miei livelli particolarmente difficili ![]() Ovviamente non vi sto chiedendo di acquistare il gioco (~20$) per dargli un occhiata, al link postato sopra potete scaricare una demo con cui potete giocare per 60 minuti, abbastanza per farvi un idea,no? Ecco qui un paio di screenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() Spero Vi Piaccia Ultima modifica di Leron : 15-01-2007 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi spiace ma essendo il gioco non gratuito non puoi fare pubblicità qui
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.