|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[LO] cerco componenti pc per muletto p3
ciao come da titolo cerco componenti pc per muletto p3...
urgente la ricerca di scheda madre per completare un muletto che posseggo...poi valuto qualsiasi altro componente in quanto o altri pezzi a casa a far niente che potrei assemblare per altri muletti...quindi riepilogando cerco urgentemente mobo socket 370 ma proponetemi qualsiasi pezzo per pc p3, anche case, che valuterò...aspetto vostre offerte...ciao PRECEDENZA A TUTTI GLI SCAMBI A MANO NEI DINTORNI DI LODI, OSSIA LODI, PAVIA, MILANO, PIACENZA,CREMA (con ritrovo a metà strada ovviamente a parte Lodi)
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor, Ultima modifica di Adriano_87 : 21-11-2006 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Avrei nel cassetto una mobo PcChips M766LMRT che supporta P3, Celeron e perfini PII, video integrato (Intel 810), audio integrato, sk. rete integrata, modem 56k integrato, formato Baby AT... insomma tutto per fare un mulettino ad hoc. Ti fornisco anche il Celeron 466 che c'è e 128MB di ram e se può servire ho un HD samsung da 8,2 GB, un masterizzatore dvd Pionieer 107, un masterizzatore cd Plextor (non ricordo se 32x o più veloce), altra roba da verificare...
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Scheda video riva tnt2 32mb agp
Scheda audio SB pci 128 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x edemikra: mi puoi far un elenco di tutto quello che hai con prezzi relativi e caratteristiche?
x vizzz: una scheda video come la tua ce l'ho già, per il momento non mi serve e l'audio anche...comunque semmai mi dovesse servira la video in futuro di contatterò...grazie ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
guarda qui se ti serve qualcosa, non so un monitor,ecco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1338268 ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, ti scrivo in pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei 2 blocchi:
p3 550 + dissi +64mb ram + mb all in one celeron 533 + dissi +64mb ram + mb all in one ho anche un'asus p2bf slot 1 che cmq supporta i p3...al massimo aggiorni il bios. ho anche altro...tipo lettori cd...scheda audio isa sb awe 63...al limite dimmi cosa ti serve e vedo cos'ho in casa.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
ho qualcosa in firma
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
volendo anche della ram
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
ho un po di cose qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332425 ovviamente ci si può accordare per i prezzi, soprattutto per acquisti multipli. ciao
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ciao, io ho questo muletto completo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321769 50€ spedito fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x ludiferme: mi posti caratteristiche dell'asus elencata e le caratteristiche degli altri componenti che hai citato nel thread
x neno1982: mi invi le foto via mail...ti mando l'indirizzo in pvt grazie ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
beh..le 2 mb all in one,hanno audio e video integrato con chipset intel 810. hanno 3 slot pci..se nn ricordo male...al max saranno 4...
l'asus p2bf invece ha solt isa,pci e agp,ma niente audio integrato.ha il chipset intel BX. cmq,se ti interessa ho una matrox g200,una sb awe64 gold isa,e anche un p2 233 da affiancarci.se metti il nome in ricerca su google di sicuro trovi foto e tutte le altre caratteristiche che vuoi... tutto il materiale funziona...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Vendo l'alimentatore indicato in questo mio topic http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=19 E' da spedire però...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
50 euro spedito ho un pc completo di tutto,hd samsung 2,1 gb,amd k6-2 300 mhz,64 mb di ram dimm,vga trio 3d 4mb(ho anche una savage4GT 16 mb se vuoi),masterizzatore scsi ricoh,lettore dvd asus nuovo 16x 48x,audio integrato,floppy,porte usb,varie porte posteriori,il case è un desk olidata,insomma per essere un mulo è davvero niente male con win98 se....
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ciao 9700pro a 50 euro + ss
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ascoltate prima di tutto ho bisogno urgentissimo di una mobo, che supporti però frequenza di bus di 133 mhz e non 100 mhz come sono molte di quelle proposte finora, perchè devo mettere su p3 da 800 mhz, 600 e celeron da 1 ghz...
fatemi sapere URGENTE
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Assemblato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.