| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-01-2007, 04:02 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67 
				 | 

Fraps: lo apro e non succede niente!!

ragazzi ho questo problema prima avevo fraps registrato, poi ho installato una versione demo xke era una versione dopo, poi ho reinstallato una versione demo e tataaaa...apro l'applicazione e nn succede niente, si mette solo il processo nel task per mezzo secondo funziona solo la versione DEMO le ho provate tutte: disintallare, cancellare cartella reinstallare demo e reinstallare quelle registrate, niente, sempre uguale con tutte, insomma ho anche provato a levare a togliere tutte le voci inerenti a fraps nel registro di configurazione ho letto in giro ke qualcuno ha risolto cancellando la cartella Licenses in HKLocalMachine/Software niente nn risolve niente, ho provato in tuti gli ordini,prima dopo durante, niente! A quanto pare questo problema è già noto a tutti, nn lo ha fatto solo a me, infatti già lo ebbi ma ho risolto solo formattando, ma è possibile ke nn c'è un modo x cancellare totalmente tutte le traccie di FRAPS dal mio pc? 
				__________________ |Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.